il top per chi?
dai... da decenni per crescere si fa tutto altro, te non hai voglia/tempo di allenarti,ma è un altro discorso
il top per chi?
dai... da decenni per crescere si fa tutto altro, te non hai voglia/tempo di allenarti,ma è un altro discorso
il top per me....nn siamo tutti uguali io ho tempi di recupero lunghi,ho bisogno di 4 giorni per far svanire i dolori e stanchezza con un'alimentazione e un riposo di tutto rispetto!
nel 2005 andai ad allenarmi con un, come dite voi,wo suddiviso 3 tre parti,e nn funziono, manco 1/2 kilo in sei mesi!
secondo me prima di allenarsi cosi' bisogna avere una buona massa muscolare,sono 192cm x 78kg e nn riesco a recuperare al meglio!
per quanto riguarda la buona volonta' ne ho da vendere,ti ricordo che ho fatto pugilato che in confronto a stress fisico dei pesi è molto piu' duro,prova a farti una settimana di preparazione stai 2 giorni a letto senza muoverti!
poi come ho detto è un esperimento di circa tre mesi e oggi scade il primo ho iniziato con il peso di 74.5kg oggi sono 78,lo so sono tanti ma sono anche i primi ora guardiamo se il 23 marzo sono sopra gli 81 kg...se è cosi' ho avuto piena ragione e potrei consigliarlo a chi ha le mie caratteristiche....
qualcuno deve fare da cavia![]()
dimenticavo: nn l'ho inventato io basta leggersi HEAVY DUTY per sapere che nn sto sbagliando niente!!!!!!!!!![]()
conosco l'HD e non mi piace per niente,senza supporto farmacologico non l'ho mai visto funzionare.
al tuo livello dovrebbe andar bene qualsiasi cosa,probabilmente nel 2005 ti allenavi male,tutto qui
Segnalibri