ho preso l'allenamento da un libro su vince....cmq io sono per un muscolo al giorno....meglio....il sangue resta tutto li.....come avevo spiegato....a gex.....utilizza il sistema 8x8 pero' con un muscolo al giorno....
ho preso l'allenamento da un libro su vince....cmq io sono per un muscolo al giorno....meglio....il sangue resta tutto li.....come avevo spiegato....a gex.....utilizza il sistema 8x8 pero' con un muscolo al giorno....
ok metabolik ti ho aggiunto su msn...se qualkosa vuole darmi consigli..fatemi avanti...sono qui x farmi consigliare nei miglior dei modi..grazieeee
Metabolic la scheda che hai scritto tu è divisa in 3 parti... e cmq facendo un muscolo al giorno come vuoi che l'utente dimagrisca? Ma allenando le braccia che dispendio metabolico puoi avere?
Inoltre allenandosi tutti i gg quando recupera?
Gex ascolta me... fatti un bel circuito con esercizi impegnativi e vedi come dimagrisci.
Per darti un'idea guarda questo video...
Naturalmente non devi farlo pari pari, perchè inizialmente sarebbe impossibile. Ti volevo solo dare l'idea di quello che dovevi fare.
Magari puoi fare due allenamenti di questo tipo e uno più classico.![]()
Ultima modifica di Eastern boy; 22-02-2008 alle 12:48 PM
mi sono allenato con un parente di arnold e conosco molti segreti sull'allenamento....il sistema gironda e' un ottimo sistema che stimola pure l'apparato cardiovascolare...che problema c'e' ad allenare solo le braccia...il dimagrimento e' un complesso di cose...non e' che se allena un giorno solo le braccia non dimagrisce...anzi concentra il sangue in quel distretto...e' meglio allenare un muscolo al giorno e lasciare il sangue li.....ma questo nessuno lo vuole capire..poi gex fa pure attivita' aerobica...e in ogni caso va tutti i giorni in palestra...dimagrisce anche solo con la dieta se e' ben impostata...
gli allenamenti lattacidi sono imho i migliori e ci sono molti studi che lo dimostrano...
caro easter ti farei fare un allenamento come dico io...lasciando stare il gironda....e poi mi ringrazieresti per avertelo fatto scoprire come e' successo a molti ragazzi che ho seguito in molti forum....
allenamenti lattacidi...uguale....senso di gratificazione...
allora metabolik io sto qui e aspetto una tua skeda da fare in palestra...ti ho aggiunto anke su msn..ok?![]()
grazie di tutto raga...posso chiedervi un favore?c'è qualkuno ke mi può postare una semplice dieta oppure facendo dei cambiamenti su quella mia ke ho postato?aspetto una vostra risposta...grazieee![]()
cmq potresti iniziare con una bella dieta a zona.....se mi fai sapere quando sei su msn ci mettiamo d'accordo e ti seguo meglio.
Segnalibri