Scusa, ma che ci fai con quella scheda ???
Scusa, ma che ci fai con quella scheda ???
Effettivamente è patetica a dir poco. Dovrebbe essere una cosa alla Gironda, ma la split è totalmente sballata: petto-bic, Spalle-polpacci, gambe-dorso-tricipiti. Mai letta una split peggiore. Praticamente nel terzo gg di allenamento alleni l'80% della muscolatura e guarda caso son sempre i muscoli "non fighi", quelli che non si vedono quando ti guardi allo specchio.
Sempre petto il primo muscolo della settimana come fa il 99% della gente... bah...
Metabolic (non vorrei sembrare antipatico) ma vorrei capire la logica che c'è dietro una split del genere. Veramente, son curioso.
sistema gironda.....ottimo.....provare per credere
Come al solito non hai capito... o sono io che non mi spiego. Conosco il sistema Gironda (per altro ho comprato dagli USA un libro di GIronda che qui è introvabile) e l'8x8.
Quello che non mi spiego è il tipo di split:
- Petto, bicipiti
- Spalle, polpacci
- gambe, dorso, tricipiti
Gironda consigliava quasi sempre spinta/gambe/trazione.
Vorrei capire perchè hai scelto queste accoppiate. C'è una logica? O hai messo i gruppi belli per primi (petto, bicipiti e spalle) e alla fine ti trovavi con gambe e dorso e non sapevi dove inserirli?
Le gambe avanzano sempre...![]()
ho preso l'allenamento da un libro su vince....cmq io sono per un muscolo al giorno....meglio....il sangue resta tutto li.....come avevo spiegato....a gex.....utilizza il sistema 8x8 pero' con un muscolo al giorno....
Segnalibri