Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Aiuto!!!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Quoto Somo.Io sono arrivato anche a 30gr o meno al giorno per alcune settimane (con ricarica settimanale) e ho notato più che altro un calo del volume e il cervello che andava a farsi fottere.
    No Pain,No Gain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Quoto Somo.Io sono arrivato anche a 30gr o meno al giorno per alcune settimane (con ricarica settimanale) e ho notato più che altro un calo del volume e il cervello che andava a farsi fottere.

ovvio che se si restringono i carbo vanno alzati i fat....se sei un buon betaossidatore...non dovresti avvertire cali di forza....io ad esempio sto a max 20 -30 gr di carbo al giorno e il mio cervello funziona benissimo e mi sento un leone...perche' sono adattato ai grassi....dipende tutto da noi....poi c'e' chi si trova bene a fat molto alti e prot basse(cheto) oppure chi a prot piu' alte(metabolica).....nella low carb c'e' un giusto compromesso tra carbo prot e fat...diciamo prot 2 per kilo carbo in quel range e fat il resto delle calorie...la low carb e' buona per iniziare poi si puo' passare a fasi piu' dure tipo cheto o metabolica.....very very low carb....

Perplesso

ok ragazzi grazie di tutto...ringraziementi a ognuno di voi...cmq domani posto la dieta e vedete voi come organizzarmi...meta allora aspetto il tuo allenamento ok?siete fortissimiiiiiiiiiiiiii............dimenticavo di dirvi una cosa:ma i carboidrati danno + forza?perkè con la dieta ke faccio molte volte mi sento proprio debole,altre invece,soprattutto quando mangio pasta e pane mi sento veramente un leone e riesco a fare un allenamento + pesante......???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
    ovvio che se si restringono i carbo vanno alzati i fat....se sei un buon betaossidatore...non dovresti avvertire cali di forza....io ad esempio sto a max 20 -30 gr di carbo al giorno e il mio cervello funziona benissimo e mi sento un leone...perche' sono adattato ai grassi....dipende tutto da noi....poi c'e' chi si trova bene a fat molto alti e prot basse(cheto) oppure chi a prot piu' alte(metabolica).....nella low carb c'e' un giusto compromesso tra carbo prot e fat...diciamo prot 2 per kilo carbo in quel range e fat il resto delle calorie...la low carb e' buona per iniziare poi si puo' passare a fasi piu' dure tipo cheto o metabolica.....very very low carb....
    Certo che avevo alzato i fat,infatti la mia forza in palestra aveva subito cali "fisiologici", niente di eclatante.
    Però io ho una risposta particolare:il primo giorno che taglio i carbo sto in una perenne ipoglicemia,mi gira la testa,mi viene sonno,sono poco attento e reattivo,ecc...il secondo giorni migliora e il terzo non sento più nulla.Cmq il cervello sotto dieta va cmq a stressarsi e i carbo bassi non aiutano mica eh

Predefinito

LA SCHEDA

8 X 8ALLENAMENTO A CROCI 8 X 8 DISTENSIONI PANCA PIANA BILANCERE AL COLLO 8 X 8 DISTENSIONI PANCA INCLINATA CON MANUBRI 8 X 8 PARALLELE 8 X 8 DRAG CURL 8 X 8 PANCA SCOTT 8 X 8 CURL CON MANUBRI ALTERNATO 8 X 8 WRIST CURL CON BILANCIERE 8 X 8 WRIST CURL INVERSO 8 X 8 ALLENAMENTO B ALZATE LATERALI DA SEDUTO 8 X 8 ALZATE LATERALI DA SEDUTO 8 X 8 TIRATE AL MENTO CON IMPUGNATURA AMPIA 8 X 8 LENTO AVANTI 8 X 8 ALZATE A 90° 8 X 8 CALF RAISE IN PIEDI 8 X 8 CALF RAISE DA SEDUTO 8 X 8 CRUNCH CON SOVRACCARICO 8 X 8 SIT UP PIEDI LIBERI 8 X 8 ALLENAMENTO C TRAZIONI ALLA SBARRA AVANTI 8 X 8 REMATORE CON DUE MANUBRI 8 X 8 PULLEY 8 X 8 LAT MACHINE INVERSA 8 X 8 LEG CURL 8 X 8 LEG CURL SEDUTO 8 X 8 STACCO GAMBE SEMI FLESSE 8 X 8 ALLENAMENTO 8 X 8 SQUAT 8 X 8 HACK SQUAT 8 X 8 AFFONDI 8 X 8 LEG EXTENSION 8 X 8 PUSH DOWN 8 X 8 ESTENSIONI DA DISTESI 8 X 8 french press 8x8

devi eseguire tutto in 8x8 fai le prime otto ripetizioni....recuperi pochi secondi 15-20 al max...alcuni buttano 5 respiri e ricominci con altre 8.....butti 5 respiri e ricominci con altri 8 fino ad arrivare ad otto serie....in bocca al lupo e' molto stressante...a presto...se ci sono problemi...contattami al indirizzo msn urzo81@hotmail.com

Predefinito

Scusa, ma che ci fai con quella scheda ???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Scusa, ma che ci fai con quella scheda ???
    Effettivamente è patetica a dir poco. Dovrebbe essere una cosa alla Gironda, ma la split è totalmente sballata: petto-bic, Spalle-polpacci, gambe-dorso-tricipiti. Mai letta una split peggiore. Praticamente nel terzo gg di allenamento alleni l'80% della muscolatura e guarda caso son sempre i muscoli "non fighi", quelli che non si vedono quando ti guardi allo specchio.
    Sempre petto il primo muscolo della settimana come fa il 99% della gente... bah...

Metabolic (non vorrei sembrare antipatico) ma vorrei capire la logica che c'è dietro una split del genere. Veramente, son curioso.

Predefinito

sistema gironda.....ottimo.....provare per credere