Si e magari si accentua fino a livelli visibili.
Si e magari si accentua fino a livelli visibili.
No Pain,No Gain
come devo fà allora?
nn c'è un rimedio x "proporzionare" l'un l'altro i pettorali?
Lavora con i manubri innanzitutto.Così avrai uno stimilo equilibrato,noterai eventuali differenze.Poi fatti osservare durante l'esecuzione di panca e altri esercizi per capire se ci sono asimmetrie non movimento.
No Pain,No Gain
quindi nn mi conviene x niente fare qualche esercizio in + solo per il pettorale destro x portarlo alle stesse dimensioni del sinistro?
io ho il tuo stesso problema, e altri due che si allenano con me hanno anche loro un'assimetria.. credo sia abbastanza normale.. tutti quanti però abbiamo il pettorale sinistro più sviluppato.. è possibile che fisiologicamente il sinistro sia più sviluppato, o almento all'apparenza risulti più sviluppato?
cmq credo che le asimmetrie siano più evidenti soprattutto agli inizi, salvo cose clamorose allenandosi correttamente, eseguendo bene gli esercizi si ha uno sviluppo armonioso che compensa in parte le naturali asimmetrie..
almeno per me è stato così, più sviluppo i pettorali meno si notano differenze
Segnalibri