Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Diario di fib1985

Predefinito

grazie heero, spero di crescere tanto e non dico alla svelta ma quasi

Predefinito

e lo so, è il sogno di tutti crescere a vista d'occhio....però forza, se t'impegni veramente e non ti risparmi mai in ogni singolo allenamento il tempo impiegato sarà minore...forza!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

oggi pessimo allenamento...manco lo posto...alle prime reps di squat ho avvertito il solito forte bruciore alla zona inguinale e quasi mi ammazzo sotto al bilanciere perdipiù avevo la testa incasinata da un altra parte.mah

settimana prossima riposo di gambe e vediamo se mi passa il fastidio all'inguine

Predefinito

Fabio...non passa...a me è da una vita che lo fa...piano piano sempre meno...
    Non riposare le gambe..non smetterebbe il bruciore...
    Fai una cosa...Prova a stringere un po lo stance...o ad allargarlo...insomma trovati il tuo migliore setup...e indossa una cinta....a me così non ha dato più fastidio...

Predefinito

Grazie Mattè...peccato però...di punto in bianco questo caxxo di dolore...Cmq raga in questi giorni sono un pò giù vorrei cambiare palestra (o farmi una home gym) per la cronaca oggi sono andato a vedere una plaestra oscena, piena di macchine inutile e senza power-rack ! Poi sentita questa perla del mio pt (che mi ha visto fare la military): Ma cosa stai facendo ? Fà male alla schiena è un esercizio per dopati quello, secondo te perchè hanno fatto il lento avanti seduto ? Cioè... E poi quest'altra (vedendomi a fare il rematore presa prona) usa la presa supina così ti spacchi le spalle e il dorso non lavora

cmq

trazione presa larga 5x4@bw
    rematore bil 90° 3x8@55
    pulley mano singola 3x6@32

military press 4x6@32
    alzate singole 3x12
    alzate busto 90° 3x12@4

crunch e hyper in superset

Male male male ho troppi pensieri in testa
    Ultima modifica di fabio1985; 16-02-2008 alle 05:46 PM

Predefinito

qualche foto, che ne pensate ?

p.s. perdonate le gambe pelose ma non mi sento ancora pronto per una depilazione
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P1010582.JPG‎ 
Visualizzazioni: 175 
Dimensione: 14.8 KB 
ID: 6530   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P1010580.JPG‎ 
Visualizzazioni: 197 
Dimensione: 38.6 KB 
ID: 6531  

Predefinito

ciao Fabio, sono passato a fare un salto nel tuo diario.
    ho letto e mi sono fatto un idea.
    vedo che la tua è una passione forte come la mia. l unica cosa che ti posso dire è che la fretta in questo sport è il peggiore dei compagni. dai sempre tutto nei tuoi wo e non aver paura di sbagliare. vedrai che quando finisci di allenarti avendo dato tutto avrai un sorriso grande come una casa e tornerai a casa soddisfatto perchè avrai fatto il tuo lavoro!

ho visto le foto, sia le utime che le prime che hai postato. hai una genetica che ti porta a definirti facilemente (ho visto vene sul petto) per questo il consiglio che ti do è di lasciar perdere per adesso la definizione ma di cercare di mangiare tanto e bene o meglio poco bene e spesso. in questo modo accumulerai quella massa a cui aspiri ma che ahinoi richiede il giusto tempo e lòa giusta dedizione. se hai bisogno sai dove trovarmi

Twins
    Fil 4,13

Underground Bodybuilding Militia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    ciao Fabio, sono passato a fare un salto nel tuo diario.
    ho letto e mi sono fatto un idea.
    vedo che la tua è una passione forte come la mia. l unica cosa che ti posso dire è che la fretta in questo sport è il peggiore dei compagni. dai sempre tutto nei tuoi wo e non aver paura di sbagliare. vedrai che quando finisci di allenarti avendo dato tutto avrai un sorriso grande come una casa e tornerai a casa soddisfatto perchè avrai fatto il tuo lavoro!

ho visto le foto, sia le utime che le prime che hai postato. hai una genetica che ti porta a definirti facilemente (ho visto vene sul petto) per questo il consiglio che ti do è di lasciar perdere per adesso la definizione ma di cercare di mangiare tanto e bene o meglio poco bene e spesso. in questo modo accumulerai quella massa a cui aspiri ma che ahinoi richiede il giusto tempo e lòa giusta dedizione. se hai bisogno sai dove trovarmi

Twins
    Grande Twins Grazie per i consigli, ora stò mangiando bene e tanto e devo dire che ho visto i miglioramenti ! Purtropo però in questo periodo non sono proprio al 100%...vorrei allenarmi a casa, di natura sono un tipo schivo e dopo 6 mesi l'ambiente palestra mi ha stufato.Il punto è che sono ancora molto ignorante in materia di allenamento e ho paura di non riuscire a farmi dele schede produttive.Stò leggendo molto ma le informazioni sono tante e a volte mi fuma il cervello ! Speriamo di trovare una soluzione al più presto, tanto voi per i consigli ci siete sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabio1985 Visualizza Messaggio
    Grande Twins Grazie per i consigli, ora stò mangiando bene e tanto e devo dire che ho visto i miglioramenti ! Purtropo però in questo periodo non sono proprio al 100%...vorrei allenarmi a casa, di natura sono un tipo schivo e dopo 6 mesi l'ambiente palestra mi ha stufato.Il punto è che sono ancora molto ignorante in materia di allenamento e ho paura di non riuscire a farmi dele schede produttive.Stò leggendo molto ma le informazioni sono tante e a volte mi fuma il cervello ! Speriamo di trovare una soluzione al più presto, tanto voi per i consigli ci siete sempre
    anch io sono un tipo abbastanza introverso però la palestra non consiglio di abbandonarla mai, se non con reali motivi.
    ragazzi...bisogna socializzare e poi alcune macchine (servono pure quelle) in casa puoi averle. senza contare dell aiuto di uno spotter
    Fil 4,13

Underground Bodybuilding Militia