Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
ciao Fabio, sono passato a fare un salto nel tuo diario.
ho letto e mi sono fatto un idea.
vedo che la tua è una passione forte come la mia. l unica cosa che ti posso dire è che la fretta in questo sport è il peggiore dei compagni. dai sempre tutto nei tuoi wo e non aver paura di sbagliare. vedrai che quando finisci di allenarti avendo dato tutto avrai un sorriso grande come una casa e tornerai a casa soddisfatto perchè avrai fatto il tuo lavoro!

ho visto le foto, sia le utime che le prime che hai postato. hai una genetica che ti porta a definirti facilemente (ho visto vene sul petto) per questo il consiglio che ti do è di lasciar perdere per adesso la definizione ma di cercare di mangiare tanto e bene o meglio poco bene e spesso. in questo modo accumulerai quella massa a cui aspiri ma che ahinoi richiede il giusto tempo e lòa giusta dedizione. se hai bisogno sai dove trovarmi

Twins
Grande Twins Grazie per i consigli, ora stò mangiando bene e tanto e devo dire che ho visto i miglioramenti ! Purtropo però in questo periodo non sono proprio al 100%...vorrei allenarmi a casa, di natura sono un tipo schivo e dopo 6 mesi l'ambiente palestra mi ha stufato.Il punto è che sono ancora molto ignorante in materia di allenamento e ho paura di non riuscire a farmi dele schede produttive.Stò leggendo molto ma le informazioni sono tante e a volte mi fuma il cervello ! Speriamo di trovare una soluzione al più presto, tanto voi per i consigli ci siete sempre