ciao io sono un'amante del farsi dimmale
secondo me almeno l'ultimo set lo porterei allo sfinimento!!!
io li porto tutti allo sfinimento con buoni risultati!
occhio agl'infortuni nel caso...
ciao io sono un'amante del farsi dimmale
secondo me almeno l'ultimo set lo porterei allo sfinimento!!!
io li porto tutti allo sfinimento con buoni risultati!
occhio agl'infortuni nel caso...
già effettivamente mi sembra pure inutile scrivere in grassetto....cmq dipende da molte cose, se si tratta di un multiarticolare o di un mono....da tante cose insomma.....io non spingerei alla morte nei multiarticolari soprattutto a basse reps....eviterei totalmente negli stacchi e nello squat, senno' il cervello frigge.....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
secondo me in grassetto...se non si spinge sui pesi non avviene la stimolazione all'acrescimento muscolare e della forza
basta domandarsierche' i muscoli s'ingrossano e diventano piu' forti!!!
forse perche' hanno subito un trauma dato da uno sforzo eccessivo...o sbaglio?![]()
Vedi che anche Heero come Lux ti dice che portando tutte le serie a sfinimento arrostisci l'snc!!
we raga oggi riposo...ma una domanda da profano quale sono: che differenza c'è tra la military press e il lento avanti seduto ? non sono la stessa cosa ? per quanto riguarda il curl la presa stretta o larga...io fino ad ora ho usato la stretta.come tempi di recupero pensavo di tenere gli stessi che tengo ora, ovvero 2 minuti.non vedo l'ora che arrivi domani per provare le varianti di matteo e spomparmi per bene eh eh![]()
bè il military press è in piedi.....cambia moltissimo...in genere si utilizza meno peso che seduto però il vantaggio enorme è che si potenzia e non di poco la fascia addominale/lombare...inoltre il peso viene scaricato totalmente a terra dalle gambe e non si ferma come il lento seduto all'osso sacro......questo non è poco, soprattutto quando si iniziano ad utilizzare carichi importanti.....
io consiglio sempre il military press, poi chiaro, col tempo si puo' variare, ma almeno all'inizio ti potenzi bene il core (addominali-lombari)
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri