Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
bah, se lo dici tu che hai esperienza al riguardo..

quand'è che posti le tue foto al 4% di bf?
guarda sò benissimo di avere meno esperienza di te... ho 17anni e mi alleno seriamente da settembre..almeno fino ad ora il mio interesse è stato più il powerlifting che la massa...risultati ne ho ottenuti non voglio spararti numeri xk tanto o non ci credete o vi inventate le solite scuse...cmq ho provato una bella low carb..i carb ti dico che erano bassi giorni off era una keto praticamente...unica ***** era che avevo sonno sempre...a scuola la mattina era un calvario...rischiavo di addormentarmi..non avevo mai volgia di fare niente.. pallidissimo tanto che spesso mi chiedevano se stavo male.. addirittura non avevo più voglia di allenarmi e andavo a pensare cose che prima non avevo mai pensato...(esempio smettere coi pesi in generale..) insomma mi deprimevo!! l'alc non l'ho mai provato ma leggendo (molto) in giro aiuta sicuramente ad avere più lucidità mentale...la caffeina l'ho usata e la uso.. proprio l'altro ieri 20minuti pre wo 400mg di caffeina (non anidra però) che dire ti dà una bella botta.. ed ero pure assuefatto dato che bevo litri di caffè già da tanto tempo.. non vedo xk non sfruttare un integratore del genere che costa pochissimo e dà risultati simili se non migliori delle varie creatine tricreatine malate ecc..ora però la stò usando in un ciclo di forza..ti fà incazzare x bene e alla fine in un wo è questo quello che serve..