Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Il sito con le immagini degli esercizi è questo

http://www.exrx.net/Lists/Directory.html

- se ti alleni in quel modo è veramente esagerato soprattutto se spingi sempre al massimo, puoi fare una settimana di scarico dove ti alleni che ne so 3 volte ad esempio cerchi di diminuire il volume ed anche l'intensità dato che da quel che ho capito ti alleni sempre a cedimento

- tutto è utile e niente è utile devi sperimentare e se proprio devi fare i piramidali falli inversi (4,6,8,10 ecc.)

- spero tu stia scherzando...pesi 66kg e non 140...

- sono utili per lo sviluppo della parte non contrattile consiste semplicemente nell'eseguire un esercizio ad alte reps (10-12) con un esecuzione lenta e controllata.

grazie delle dritte!!...io pensavo che il pompaggio fossero 15 20 reps fatte il più velocemente possibile!!...

Cmq si mi alleno sempre a cedimento,il fatto è che mi dispiace quasi andare in palestra per non dare tutto!!..cmq mi sa che hai ragione,mi farebbe bene una pausa ogni tanto!!
Sul fatto delle proteine il tuo "stai scherzando" si riferisce alla mia intenzione di prendere inegratori o al fatto che ti sembra impossibile che non riesca ad assumerne abbastanza con l'alimentazione???