secondo voi andrebbe bene se per gli esercizi di base facessi un 4x6,e per quelli composti un 3x8.fatemi sapere?
secondo voi andrebbe bene se per gli esercizi di base facessi un 4x6,e per quelli composti un 3x8.fatemi sapere?
Composti sta percomplementari,dici?anche un 3x8 può andare bene,io in fase di forza riduco al minimo gli esercizi per i complementari e prediliggo i multiarticolari!Ovviamente è una mia idea e su di me funziona,tu prova,è soggettiva la risposta del corpo agli stimoli ricevuti!
il 4x6non ne vedo il motivo,mi sembra un mezzo compromesso ke non porta a nulla, fai un 2 4 6 8 o 4 6 8 10
mi potreste suggerire un'alternativa a questa skeda.facendo restare invariate le serie,e il modello spinta-trazione gambe?grazie
ah,dimenticavo!!!mi potreste suggerire anche una scheda per efinizione da seguire da maggio a luglio
Segnalibri