La scheda non è delle peggiori che ho visto, diciamo che è quasi discreta. Volume corretto, TUT ed RI corretti.... Ha 3 difetti, uno dei quali grosso. Manca un esercizio pesante di base per i tricipiti, tipo dip o panca presa stretta. Poi c'è poca enfasi sulla forza: io farei i multiarticolari di base in 4x4,6,8,10 o in 4x6, ad esempio; lasciando invariati gli schemi per gli altri esercizi. Questi i primi due "difettucci". Il difetto grosso è che l'allenamento per la schiena è decisamente troppo poco: un esercizio va aggiunto assolutamente e direi, in mancanza degli stacchi, di optare per le trazioni alla sbarra. Poi ti consiglio di non tralasciare l'addome e di cambiare l'ordine nella 3° seduta così: pressa, lento, affondi, alzate lat.

x Superpier: lo squat con manubri si avvicina allo squat col bilanciere tanto quanto una bike recline. E' un esercizio di trazione, mentre lo squat è di spinta. Al massimo, può avvicinarsi allo squatlift con quadrabar.
I consigli sulle gambe poi su che basi glieli dai? Gli hai preso tutte le circonferenze, ad esempio? Poi, anche fosse, esistono 10.000 modi di splittare e uno può mettere le gambe dove cavolo gli pare, l'importante è che non stiano dopo la bassa schiena o l'addome....e anche qui il discorso vale solo per i multiarticolari pesanti, perchè gli abduttori al cavo li posso fare anche dopo 80 serie di stacchi, se mi va.