Cerchi proprio di scrivere il minimo indispensabile Iron ahahah![]()
Cerchi proprio di scrivere il minimo indispensabile Iron ahahah![]()
Riscaldamento
corda 6 minuti
Esercizi con i pesi
riscaldamento con 2 serie per 6 ripetizioni lente e controllate prima di ogni di ogni esercizio, la prima con il 40% del peso allenante la seconda con 60% del peso allenante
Panca piana 5x3@ 40 50 50 50 Rest 3'
Squat 4x6@ 50 50 54 54 Rest 2'
Stacco da terra 4x3@ 70 80 80 84 Rest 3'
Lento avanti con manubri 3x8@10 Rest 1:30"
Commenti
Panca UNO SCHIFO 40 mi sembravano sciolti passo a 50 pure, poi un altra a 50 la terza rep non sono riuscito a chiuderla ed è rimasto il bilanciere sotto i perni mi sposto e lo lascio cadere dietro la testa lungo le sbarre, un ragazzo secco secco (+ di me) che aveva iniziato il wo con un tricipes press corre in mio soccorso rimanendo immobile e sconvolto difronte alla panca
che avrò fatto di male bho! Bernoccoletto sulla fronte e vado avanti sempre 50, buona la prima buona la seconda alla terza rep avrò respirato ma bho ma a 8 cm dal petto inizio ad andare lento lento tutto va piano e il bilanciere mi fa lo scalpo, per qualche nano secondo ho vinto la velocità della forza di gravità e con questo si conclude la panca. Poi ero talmente rincoglionI.to che ho fatto una serie di riscaldamento per gli stacchi poi mi sono ricordato che dovevo fare squat.
Squat Buona l'esecuzione i carichi potevano salire ma misentivo infreddolito.
Stacchi la mia tibia dice tutto
HO DIMENTICATO ANCHE OGGI I CALZETTONI A CASA E CON LA TUTA NON MI TROVO. HO DIMENTICATO ANCHE I BRACCIOLI DELL'EASY POWER STATION CHE MIA MADRE (ha una tappezzeria e fa anche rifoderazioni) HA RIFATTO ALLA PERFEZIONE, RISULTATO MEGA FIGURA CON IL TITOLARE DELLA PALESTRA A CUI HO DETTO CHE GLIE LI PORTO MERCOLEDì.
Lento avanti con manubri: manubri da 10 al posto da 12, non penso pesino di più rispetto all'altra palestra, anche se ho fatto di meno l'esecuzione stavolta è stata impeccabile
ma come hai fatto a conciarti la tibia così? che è un bilanciere punk, con le borchie?
per la panca, son sicuro che la carenza di forza era dovuta ai tricipiti,...come li stai allenando ?
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ho fatto una serie sabato con un bilanciere zigrinato che mi ha zigrinato le tibie, non me ne sono accorto quando l'ho preso e mentre facevo graffiava. Ovviamente solo una serie poi l'ho cambiato.
Si infatti la sento qualche doms ma leggerissimo
sono al primo giorno, nel vecchio meso ero arrivato all'inizio della terza settimana.
Hai capito ora perché i PL usano (regolamento FIPL a parte) i calzettoni lunghi nello stacco ?![]()
Già, e perchè Heero lo fa con il training??![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
si ma io sono stato particolarmente sfortunato perchè oltre all'inesperienza/ignoranza ho beccato un bilanciere ziglinato.
Nessun commento o battuta sul bilanciere che mi è caduto due volte in testa ? o devo postare altre foto
hero il problema è l'ilpugnatura e lo stile, dove deve toccare il bilanciere? quanto larga l'impugnatura? perchè il seminario del bench press non mi aiuta?
Segnalibri