Belle le tibie..ahahah
Io tempo fa mi sono abrasionato parte anche del tatuaggio...mamma mia che male...ahahah![]()
Belle le tibie..ahahah
Io tempo fa mi sono abrasionato parte anche del tatuaggio...mamma mia che male...ahahah![]()
Non vedo l'ora di entrare a far parte del "NOI"
La rovina non è stato nemmeno lo stacco in se per se, la sfortuna è stata nel non far caso di aver preso un bilanciere zigrinato alla prima serie
La palestra nuova è uno spettacolo ho scritto tutto nel diario in rest pause. In poche parole molto umile pesi vecchi e arruginiti ma piena di ex campioni ( c'è stato flex wheeler e c'è una sua foto autografata)Originariamente Scritto da Nemintek
La scheda di fifty era giunta all'inizio del terzo microciclo ed è stata sospesa per pochi giorni (3 o 4) per tanti problemi (alcuni seri). Uno dei tanti era la mancanza di una palestra di riferimento, la tecnica e la concentrazione. Gli ultimi 3 allenamenti li ho improvvisati in attesa di ritrovare un equilibrio che mi mancava. Lunedì rinizio da capo la scheda di forza curando moltissimo la tecnica (a breve dei video per la gioia di Teknu).
Alla fine della scheda il pt della mia palestra mi farà un test di massimali.
Come dice MetalMeltDown bisogna fissare degli obiettivi, quelli che voglio raggiungere ora sono:
Panca da 50kg >>> @Bw
Stacco da 2X80kg >>>> 1X120kg
Squat parallelo da 72,5kg >>> 1x100kg
Ultima modifica di TheIron; 27-01-2008 alle 02:23 PM
E' il caso che mi dia da fare allora se non voglio essere superato!
Se arrivi a 120 di stacco e 100 di squat siamo sulla stessa barca...
Dovrò arrivare a 140 e 120 il prima possibile!§7
Forza e coraggio!![]()
La sfida tra Blanko e Iron è aperta![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma dai blanko non ti supererò mai. Quelli sono obiettivi per caricarmi.
Giovedì pesavo 66kg stamattina 64kg.
Devo curare l'alimentazione. C'è ancora qualcosa che non và.
Corvette= secondo te è possibile raggiungere quegli obiettivi in tre settimane? (o ci vogliono anche a me 10 anni?)
Io non metto il peso del bilanciere quando riporto i carchi nel diario, voi come fate?
Ultima modifica di TheIron; 27-01-2008 alle 06:06 PM
Lo avevo capito a leggere il tuo diario...
nei diari che leggo mi sembra che il peso del bilanciere è incluso...almeno nel mio è così...![]()
Io lo includo sempre. Lo sollevo pur sempre io...![]()
Ovvio che si include il bilancere. Mica lo solleva San Gennaro![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri