Intendi quelle per i deltoidi posteriori? Se sì è normale che siano dure...
Intendi quelle per i deltoidi posteriori? Se sì è normale che siano dure...
macchè! ... quelle per il petto, spike mi ha detto di farle leggere ma mi viene difficile anche leggere forse sbaglio qualcosa! devo filmarmi!
le croci per i pettorali?
x abacus si non riesco ad eseguirle bene, per questo ho settato quel ridicolo carico... mentre le facevo sentivo un chiodo nella spalla forse andavo troppo indietro. Comunque non è una cosa recente le aperture sono sempre state indietro anni luce rispetto alle spinte. La prossima volta mi filmo.
Se passi sul mio diario di fu butta un occhio agli ultimi due video.
Esercizi
panca 4x4@38 3x3@40,5 2x2@43 1x1@45,5
stacco 7x4@78
dip 8x2@bw
curl in piedi con bil 5x5@19
Commenti
Aumentata la panca di 2,5 e le dip di una serie.
ciao, mi mandi il link del tuo diario di fu in privato? perchè non riesco più a leggere nelle sezioni...quasi come se fossi diventato un utente inattivo/bannato su quel forum...
lo squat è migliorato tantissimo imho!
per la panca la cosa che non mi convince molto è la traiettoria così diagonale...e secondo me sei un po' troppo piatto sulla panca, ma poi dipende dalla posizione per te + naturale...
hai sempre un amplissimo buffer, continua per questa strada che i miglioramenti sono evidenti![]()
x abacus grazie, il buffer me l'ha imposto spike, dice che devo solo macinare volume per ora per migliorare la tecnica! Non vedo l'ora di sfondarla e passare a un allenamento simile al tuo con % riferite a massimali così da incrementare seriamente i carichi!
Esercizi
squat 6x5@63
military 5x5@ 30,5
trazioni 7x3
panca stretta 6x3@43
Commenti
Ieri non mi sono allenato per problemi di tempo, però ho recuperato oggi e slitterò gli allenamenti fino a sabato, recuperando solo domenica e ripartendo normalmente lunedì!
P.s. ho comprato il libro di Umberto Miletto "natural bodybuilding" appena lo finisco posto una review!
Segnalibri