l avro gia detto molte volte non posso carichi pesanti per problemi alla schiena nel mioc aso cifosi quindi per evitare cose vorrei fare carichi leggere ma molto lentamente e chiedo se e utile
l avro gia detto molte volte non posso carichi pesanti per problemi alla schiena nel mioc aso cifosi quindi per evitare cose vorrei fare carichi leggere ma molto lentamente e chiedo se e utile
eh questo è anche vero, purtroppo.....ci sarà un po' di tonificazione, sicuramente un aumento di massa muscolare ma non sarà nulla di eclatante...però sarai un po' in forma sicuramente....ovviamente ti auguro tutta la massa del mondo !![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
pesi leggeri mossi lentamente non credo che servano
forse è meglio se provi un approccio alla Nubret ( o alla Gironda )
usando pesi leggeri ma con pause molto brevi , 30" , un numero di serie elevato , e 12 ripetizioni fatte con un buffer ampio
es. puoi cominciare con un 15-16 sets per muscolo di 12 reps con pesi da 20 reps circa ; in questo modo non rischi di farti male e pompi da pazzo perchè con 30" avrai un grande afflusso di sangue
i risultati ?
prova...
io non sono mai stato un pompatore ma di pompatori straordinari ce ne sono stati nella storia del BB ( Sergio Oliva , Serge Nubret ecc. )
Segnalibri