lui si era offerto per ospitarci a fare un allenamento insieme matteo ed io.
ma ora che siamo in tanti credo che una palestra sia piu' adatta... si andra' a siena non lo so... tanto da pisa ci arrivo bene, per me non c'e' problema.
lui si era offerto per ospitarci a fare un allenamento insieme matteo ed io.
ma ora che siamo in tanti credo che una palestra sia piu' adatta... si andra' a siena non lo so... tanto da pisa ci arrivo bene, per me non c'e' problema.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber vi conviene trovare una stanza grande sennò con la tua fava non ci entri..o rieschieresti di toccare qualcuno..![]()
finalmente una giornata molto positiva. entro in palestra un po' scettico per via di ieri, ma con convinzione.
inizio con un po' di riscaldamento, e poi inizio a staccare un po' di piu'.
stacchi sumo
130x3
140x3
160x1 (qui dovevo in realta' rimanere sulle triple, ma non ho saputo resistere...)
e poi qui i pin pull mi han dato una grande soddisfazione.
pin pull da sotto il ginocchio
160x3
180x3
200x1 fallita.
mi in***** e riprovo, non aspetto neanche 2 minuti, vado in su e in giu' come una tigre in gabbia, concentratissimo e poi.
200x1 andata!!!!!!!
ho alzato i miei primi 200kg... e' stata una sensazione stupenda e ho dato veramente TUTTO
il resto e' noia.
un po' lat
un po' di rematore
un po' di bicipiti
per festeggiare inserisco una foto va', con il mio nuovo tatuaggio, il logo delle indian.
sono un po' appannato, ma chi se ne frega, io devo alzare i pesi, non fare le belle statuine!
überfranz 1 pesi 0
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
1. Complimenti per il PR ! Bravo e meritato.
2. del tatuaggio non si vede una cippalippa.
3. Edit: si vede ma imageshack non si apre.
4. non mi sembri appannato, sei bello nitido![]()
e' la testa dell'indiano sul braccio destro, che nella foto e' il sinistro... c'e' scritto indian sopra.
ti e' arrivato il mio pm con i link?
Bella lì il PR...grandissimo! Dopo una cosa del genere hai ragione: il resto è noia![]()
compliments!![]()
Segnalibri