Ma ti vedi con Matteo nel periodo pasquale? Dove vi incontrate? Se sono libero potrei pensare di venire. Sono amante sia della Toscana che dell' Umbria. Mi sembra che siete toscani, vero?
Ma ti vedi con Matteo nel periodo pasquale? Dove vi incontrate? Se sono libero potrei pensare di venire. Sono amante sia della Toscana che dell' Umbria. Mi sembra che siete toscani, vero?
ahahahaha e' vero.... non ci sono abbastanza pesi per tutti ahahahahah!!
a questo punto direi che ci si puo' trovare a siena allora. non credo che paolino sia propenso a ospitarci tutti ahahaha...
corvettun, sei il benvenuto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi andato veramente male. carichi ridicoli... insicurezze del caz.zo... pazienza, domani mi rifaro' con i pinpull.
allenamento medio-leggero: spalle+variante panca.
tremo come una foglia e non alzo un caz.zo nella panca inclinata=punto debole
nel prox meso inseriro' anche delle spine su panca inclinata.
le spalle hanno ceduto anche loro con pesi ridicoli. giornataccia nera sul serio.
ma sono positivo, di giornate brutte ne ho poche, e domani sono speranzoso.
i carichi non li posto perche' non hanno senso.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma andate a casa di Iron Paolo?
In effetti, mancano i pesi per tutti
x Franz
Succedono le giornate no. Oggi ero sottotono perchè mi sono allenato duramente ieri ed ero leggermente stanco. In questi frangenti è meglio scalare i pesi ed aumentare le ripetizioni.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
lui si era offerto per ospitarci a fare un allenamento insieme matteo ed io.
ma ora che siamo in tanti credo che una palestra sia piu' adatta... si andra' a siena non lo so... tanto da pisa ci arrivo bene, per me non c'e' problema.
uber vi conviene trovare una stanza grande sennò con la tua fava non ci entri..o rieschieresti di toccare qualcuno..![]()
finalmente una giornata molto positiva. entro in palestra un po' scettico per via di ieri, ma con convinzione.
inizio con un po' di riscaldamento, e poi inizio a staccare un po' di piu'.
stacchi sumo
130x3
140x3
160x1 (qui dovevo in realta' rimanere sulle triple, ma non ho saputo resistere...)
e poi qui i pin pull mi han dato una grande soddisfazione.
pin pull da sotto il ginocchio
160x3
180x3
200x1 fallita.
mi in***** e riprovo, non aspetto neanche 2 minuti, vado in su e in giu' come una tigre in gabbia, concentratissimo e poi.
200x1 andata!!!!!!!
ho alzato i miei primi 200kg... e' stata una sensazione stupenda e ho dato veramente TUTTO
il resto e' noia.
un po' lat
un po' di rematore
un po' di bicipiti
per festeggiare inserisco una foto va', con il mio nuovo tatuaggio, il logo delle indian.
sono un po' appannato, ma chi se ne frega, io devo alzare i pesi, non fare le belle statuine!
überfranz 1 pesi 0
Segnalibri