Franz almeno al 200ino per pasqua...io cercherò di arrivare almeno a 250 per far girare le balls a Paolino...ahahah![]()
Franz almeno al 200ino per pasqua...io cercherò di arrivare almeno a 250 per far girare le balls a Paolino...ahahah![]()
Complimenti my friend
Le croci le vedo abbastanza inutili in questa programmazione però![]()
lo so, ci ho pensato anch'io infatti... ma in pratica non l'ho mai fatte e volevo provare a dare uno stimolo nuovo, anche se con il PL non ci incastra molto.
tuttavia sono daccordissimo con te, e stavo gia' programmando di sostituirle dal prossimo meso.
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ma ti vedi con Matteo nel periodo pasquale? Dove vi incontrate? Se sono libero potrei pensare di venire. Sono amante sia della Toscana che dell' Umbria. Mi sembra che siete toscani, vero?
ahahahaha e' vero.... non ci sono abbastanza pesi per tutti ahahahahah!!
a questo punto direi che ci si puo' trovare a siena allora. non credo che paolino sia propenso a ospitarci tutti ahahaha...
corvettun, sei il benvenuto!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi andato veramente male. carichi ridicoli... insicurezze del caz.zo... pazienza, domani mi rifaro' con i pinpull.
allenamento medio-leggero: spalle+variante panca.
tremo come una foglia e non alzo un caz.zo nella panca inclinata=punto debole
nel prox meso inseriro' anche delle spine su panca inclinata.
le spalle hanno ceduto anche loro con pesi ridicoli. giornataccia nera sul serio.
ma sono positivo, di giornate brutte ne ho poche, e domani sono speranzoso.
i carichi non li posto perche' non hanno senso.
ciao
Ma andate a casa di Iron Paolo?
In effetti, mancano i pesi per tutti
x Franz
Succedono le giornate no. Oggi ero sottotono perchè mi sono allenato duramente ieri ed ero leggermente stanco. In questi frangenti è meglio scalare i pesi ed aumentare le ripetizioni.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri