Ti sfido a trovare una palestra in cui nessuno ti dice o chiede nulla mentre fai stacco sumo![]()
Ti sfido a trovare una palestra in cui nessuno ti dice o chiede nulla mentre fai stacco sumo![]()
nella mia palestra non spazzano da quando ha aperto (39 anni fa se non sbaglio)
i bilanceri sono arrugginiti e quando mi alleno mi sporco tutto
ma stì cavoli, l'attrezzatura è da gara, ci sono pesi a valanghe e mi alleno come piace a me.
Si ma quì d'estate a volte ci sono 40° come fai ad allenarti senza condizionatore?Io svengo!Infatti d'estate stravolgo i miei orari e faccio la corsa la sera verso le 20 (oppure a casa sul tapis col codizionatore acceso!) e i pesi intorno alle 18 (io sono abituato ad allenarmi alle 15-15:30 massimo).![]()
Nella mia palestra non c'è nessun condizionatore, quando è pomeriggio si abbassano tutte le tapparelle e ci sono 4 ventole cazziute che vanno ma non è che fan granchè, se si ha voglia si fa.
ti metti una pezza bagnata in testa, bevi tanta acqua.. programmi un allenamento basse reps e recuperi medio alti e ti alleni senza problemi
Siete tutti presi dal lato oscuro della forza?(Il PL...eheheh).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ehehehe non far finta di nulla corvettun che ci sei anche te dalla nostra parte!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri