... io dico che qualcuno di voi parla senza mai aver messo nella propria programmazzine annuale periodi di squat e stacchi di serie di 20 r/p, all'80%.
Pensiero Personale.
quando ho il raffreddore forte mangio, così come quando ho il mal di gola, la tosse etc. mangiando passa tutto, e poi così ti fai una bella ricarica + riposo
l'unica cosa che non si cura a tavola è il ginocchio della lavandaia e il male del palombaro![]()
1) hai sbagliato notevolmente i calcoli con le percentuali
2) hai sbagliato a scrivere (forse volevi scrivere 8%...)
3) nelle 20 rips ti fermi ogni 5/6 a prendere un caffè...
4) hai fatto i max ubriaco
5) sei un gran fanfaRRone se dici di fare 20rips con l'80% del max
Pensiero OGGETTIVO
Ultima modifica di Fenix; 19-01-2008 alle 10:12 PM
All By Myself
ma non si dice "non vi sentite inutili" con la I... ma sto forum sta diventando un bel corso di italiondo...
budiulo lo capisco a stento...
![]()
no offence was ment during the writing of this thread.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quindi la n°3...![]()
come presumevo!!!
Qualcuno neanche sa di cosa sto parlando
Comunque si e' la terza...
@heero: accetto la provocazione, Illustre Professore, e. Si, e' con la I ,"inutili", a parziale scusante ti dico che volevo mettere la I dopo ma non riuscivo a correggerlo ( ... e quando l'ho scritto ero raffreddato, pure il cervello ovviamente)
![]()
mi dispiace deluderti ma so molto bene di cosa stai parlando (non perchè lo faccio) tanto è vero che l'ho messo tra le opzioni...mi sa che hai le idee un pò confuse![]()
io ho provato un mesociclo di un mese x la massa cn 1x20 di squat e stacchi (certo nn all'80%).
sinceramente, nn mi ha dato alcun risultato, se si escludono terribili doms il giorno dopo. inoltre, dopo un certo numero di reps rischi il deteriorioramento della tecnica cn evidenti pericoli.
ovvio, che il mio caso nn può essere una prova valida dell'inefficacia d questo metodo, xò io nn lo adottero mai +
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Ultima modifica di mohi; 20-01-2008 alle 02:55 PM
Mohi mica t'ho corretto io,....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
mi riferivo al fatto che io avevo capito benissimo di cosa parlavi mettendo l'opzione n°3 e che tu stesso dicendo confermavi che io avevo capito quello che tu avevi precedentemente scritto...quindi ti sei contraddetto dicendo prima
e dopo:confermando che io avevo capito di cosa parlavi...
ecco perchè sei confuso...o forse devo togliere il "con"...perchè non so se il tuo cervello ha retto dopo aver letto questo post...
All By Myself
Segnalibri