uomo di caverna allenarsi anche con freccia conficcata in petto...ahahah
scherzi a parte, un buon 5x4 di squat parallelo inserito in una programmazione del carico è molto più valido....poi se vuoi farti la maratona come sfida personale di squat va benissimo, non sarà quella però certamente a far la differenza.
Prova![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
il raffreddore si cura stando molto al caldo in modo che il corpo possa aumentare il proprio metabolismo e produrre piu anticorpi... quando ti alleni sviluppi calore, che inevitabilmente porta ai risultati pocanzi scritti...quindi se hai il raffreddore, naso chiuso ecc, dopo un bel allenamento ti accorgerai di non avere più questi sintomi. Almeno per qualche minuto, se infatti poi ti lasci raffreddare ti ritorna![]()
bravo sarge![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
In effetti è così! Dopo un wo il naso diventa libero quando ho il raffreddore![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
... io dico che qualcuno di voi parla senza mai aver messo nella propria programmazzine annuale periodi di squat e stacchi di serie di 20 r/p, all'80%.
Pensiero Personale.
quando ho il raffreddore forte mangio, così come quando ho il mal di gola, la tosse etc. mangiando passa tutto, e poi così ti fai una bella ricarica + riposo
l'unica cosa che non si cura a tavola è il ginocchio della lavandaia e il male del palombaro![]()
1) hai sbagliato notevolmente i calcoli con le percentuali
2) hai sbagliato a scrivere (forse volevi scrivere 8%...)
3) nelle 20 rips ti fermi ogni 5/6 a prendere un caffè...
4) hai fatto i max ubriaco
5) sei un gran fanfaRRone se dici di fare 20rips con l'80% del max
Pensiero OGGETTIVO
Ultima modifica di Fenix; 19-01-2008 alle 11:12 PM
All By Myself
Segnalibri