ahah epico una volta mi filmo![]()
ahah epico una volta mi filmo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahaha interessante... con la maschera e il kalascnikov a tracolla... e the last mohican a balla
ahahhaha non posso più perchè ho rotto il fucile (storia lunga) al massimo metto a tracolla la mia fida mazza da baseball
![]()
heero
fa lo stesso mazza da baseball fa piu da rissiolo incallito anche eheh
oggi c'ho addosso la RABBIA.
aaathtghghghghgh
heero
Vatti a vaccinare![]()
porca porca porca porca di quella porca porca ***** ....alla sesta serie di military press mi son preso uno strappo, proprio dietro il coppino....fatto sta che non riesco assolutamente a girare il collo....ho dovuto smettere, pure a camminare ho un male assurdo....ma dimmi te porca***** che sfiga c'ho.....
ora doccia poi terapia d'urto, frizionate, pomate, di tutto ci metto su, deve guarire al più presto...per fortuna settimana prossima ho lo scarico....capita a puntino![]()
heero
ma no che strappo... sarà accavallato un nervo
no se piego il collo il dolore scende lungo il gran dorsale e sento proprio che è muscolare...non penso sia un nervo accavallato, m'è già successo molte volte e non era un dolore analogo...vacca *****naaaa
heero
per i 200 di stacco faremo a gara, ma io non credo di arrivarci per giugno, magari per luglio/agosto si' pero'. stessa cosa per lo squat, anzi credo di arrivarci prima.
per i 130 di panca non ci sono manco vicino... avro' un massimale di 105 adesso, non testato. ma dopo un paio di meso come dico io ti apriro' una bella sfida caro heero!!!
forza ti voglio incazzato, non mollare mai piu'!!!!!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah e rimettiti presto, cavolo ma solo a te sta sfiga eh... dai che ti passera' in fretta!
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
già zio porco che rabbia, sto week sto tranquillissimo, ora ho messo su un flector...spero che si riprenda presto sto maledetto coppino che mi serve anche lui
iniziamo bene vacca *****![]()
heero
grazie mattia..ora assoluto riposo poi vedrò, fortuna settimana prossima scarico quindi mi va ancora bene.....
![]()
heero
Non mollare Hero e vedrai che i 130 kg di bench saranno una realtà!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri