nello stacco una volta chiusa l'alzata tieni un attimo il peso in mano, non gettarlo subito via cosi'... cmq non è cosi' male la tecnica![]()
nello stacco una volta chiusa l'alzata tieni un attimo il peso in mano, non gettarlo subito via cosi'... cmq non è cosi' male la tecnica![]()
si teo lo so e solitamente lo faccio sempre sempre, non so perchè non l'ho fatto stavolta, ma non so non c'ero con la testa oggi, proprio non c'ero porca*******.....aargh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Dai heero non ti abbattere vedrai che sti dolori ai gomiti passeranno! Prova ad andare da qualcuno
Secondo me la tecnica dello stacco non è affatto male, anzi, sei partito col culo basso, forse come dice Teo tieni il peso un po' di piu' in mano!
Grande heero![]()
già ma il peso lo tengo sempre sempre molto, non so perchè stasera ho fatto così....eh non ero al top...pazienza....
trank non mi abbatto dai...![]()
heero
Grande!!!! Bel peso!Bravo!![]()
grazie beppe
spero che lo scarico mi faccia bene, son distrutto in tutti i sensi....
heero
Bravo Heero!!!Ora però scarica bene la prossima settimana x iniziare più forte di prima.
Ho visto i tuoi video e lo stacco non è malaccio.Però ti dò qualche consiglio:intanto cerca di serrare le ginocchia guando arrivi in alto col bilanciere e le braccia devi tenerle distese.Poi dal video si vede che spingi poco con le gambe e tiri molto di schiena.Cerca di spingere con i talloni a terra mentre alzi il bilanciere così da attivare i femorali e i glutei.Un'altra cosa quando stai x staccare guarda sempre verso l'alto e stai duro con la schiena![]()
Segnalibri