ciao nem, le trazioni son sempre state il mio debole, per ora hanno ancora loro la precedenzapiù in là, come dici tu, darò più priorità ai rematori...per ora son contento così...grazie del consiglio però !!
![]()
![]()
ciao nem, le trazioni son sempre state il mio debole, per ora hanno ancora loro la precedenzapiù in là, come dici tu, darò più priorità ai rematori...per ora son contento così...grazie del consiglio però !!
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grande Heero...bel wo..appena letto...ci hain dato dentro eheh...
Vedi anche il mio di ieri che ho spinto come un animale...Anche Ale e Anto mi vedono notevolemente ingrossato, poi sto mangiando un sacco con la dieta ma rimango ancora bello definito...fammi sapere...
Continua così e ti leverai delle belle soddisfazioni...![]()
Ottimi gli addominali..20 reps sono molte
Per l'appesa alla sbarra: mi fai morire dal ridere..mi immagino te dilaniato ed il soci che ti grida "resisti xxxxxxx!"![]()
ehh grazie matteo dopo passo nel tuo diario a vedere
si menphis è stato epico...io dopo 10 secondi ero già tentato a mollare, ma il mio soci imprecava come un pazzo, la musica non alta, ma ALTISSIMISSIMA (c'ho un bello stereo nella pal) mi dava una rabbia (è la colonna sonora dell'ultimo dei mohicani) m'ha fatto resistere, infatti ho notato che dopo 20 secondi circa usavo una forza assurda per star su...ed è proprio questo che cercavo, andare oltre....
dato che ho superato i 30 secondi, la prossima volta metto 10 chili in più e poi vediamo, al massimo mi schianto al suolo ahahahah![]()
heero
6 u grande!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
ahah epico una volta mi filmo![]()
heero
ahaha interessante... con la maschera e il kalascnikov a tracolla... e the last mohican a balla
Segnalibri