Si in effetti non è un gran leg curl, anche se è sfalsato dalla leva perchè per farlo meglio utilizzo un distanziale sulla sbarretta, senza quel distanziale son circa 10 chili in più...però vabbè...non è molto lo stesso, ci studierò qualcosa 
stasera ottimo allenamento, son contento...
trazioni presa larga prona 8x1@bw+20kg rest 1.30
remo man. 5x4@51kg rest 2.00
shrug bil 3x10@85kg rest 1.30
pullover 3x10/10/9@36kg rest 2.00
chest dips bw 3x13/9/7 rest 1.00
crunch appeso alla barra 3x20 rest 1.00
appesa alla barra , 31 sec. con bw+50kg
Ottime le trazioni, son molto migliorato sul piano verticale, son contentissimo.
Buon remo manubrio, il peso sarà ancora da confermare più volte, è stato molto impegnativo, nel prossimo meso sistemo per bene un paio di cose.
Shrug con bilanciere in avanti, controllato, mica male.
Ottimo pullover, peso dell'altra volta per un esecuzione la migliore possibile, infatti ho fatto un po' di rip in più, ottimo, nel prossimo meso potrò usare più peso finalmente.
Chest dips senza sovrappeso, esecuzione da manuale, controllatissime, ne approfitto per farle meglio che posso dato che son leggere...e infatti lavorando così ne escon poche lo stesso.....ottimo!
Poi mi son appeso alla barra e ho fatto crunch così, ottima variante che in più rinforza la presa, due piccioni con una fava... 
Alla fine ho fatto la mitica appesa alla sbarra, con 50kg di sovraccarico (circa 135 chili totali)...******* dopo 10 secondi la tentazione era di lasciar perdere, ma tra la musica dell'ultimo dei mohicani a balla tra il mio soci che mi gridava resisti resisti...******* .....appena ha gridato ok 30 secondi praticamente son caduto a terra ahahahahahh....ero su coi mignoli quasi ahahah....grandissimo esercizio per la presa, grandissimo...nel prossimo meso penso di farlo 2 volte a settimana addirittura...
Nota al wo: 4/5 ottima concentrazione, motivazione.... 
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri