Bene Iron!!Bel WO e spero che anche la tua situazione ora sia tranquilla.Per il testicolo,magari per ora è che ti girano le..........a parte gli scherzi ascolta Lux e fatti vedere
Bene Iron!!Bel WO e spero che anche la tua situazione ora sia tranquilla.Per il testicolo,magari per ora è che ti girano le..........a parte gli scherzi ascolta Lux e fatti vedere
ehehe ..si mi girano![]()
zac tanto bello non direi due giorni prima con la panca andavo che una meraviglia, ho fatto 60 in tranquillità ieri avevo problemi con 50.
ci sono passato lux ha detto lo stesso anche a me. Solo che a me non li ha manco tastati.
Tu hai continuato o hai fatto uno stop? Lo sentivi più a freddo o a caldo?
Mi spieghi perché fai squat e stacco nella stessa sessione ?
Ciao zionee come và? spero che zia tattos stia bene
l'allenamento è in fullbody, obiettivo forza. Ogni giorno cambiano le priorità dei tre fondamentali panca, squat, stacco. In aggiunta viene messo un complementare al giorno, uno per tricipiti un altro per bicipiti e il terzo giorno per le spalle.
Ecco lo schema, per la gioia di ...Lux (scusate se non l'ho postato prima ma non ho avuto tempo e ci tengo a fare bene le cose)
La scheda si chiama: "forza senza pretese"
non è farina del mio sacco ... me l'ha lasciata un pipistrello sotto casa il giorno di natale
Il pushdown è come il tricipespress?
Ultima modifica di TheIron; 10-01-2008 alle 11:15 AM
E AUMENTERANNO ANCORA DI PIù APPENA CAMBIO PALESTRA
ORA VADO A SPAMMARTI IL DIARIO![]()
Nella sessione leggera aumenterei le reps, quindi un po' meno carico, magari anche nella media, una reps in più magari....son 3 allenamenti e hai 2 giorni di riposo è vero, però son tutti multiarticolari pesanti quindi per garantire un continuo avanzamento di chili sul bilanciere il snc non deve stressarsi troppissimo.....
poi il lento lo farei tutte e tre le settimane al posto delle alzate laterali e di quelle posteriori, tanto qui lavori sulla forza non sui dettagli....
magari fai le prime due settimane il lento coi manubri, poi la terza ci spari il bilanciere e carichi un po'...
attenzione ai gomiti nella french press, eventualmente alza un po' le reps anche se 8 dovrebbero esser leggerine....
mi raccomando, lavora con buffer, sempre, eventualmente nei complementari puoi tirare qualche serie ma non abusarne, dato che è un allenamento abbastanza pesante, così recuperi meglio
ps. eventualmente potresti integrare delle sessioni dinamiche di panca stacco o squat invece che farle a 6 reps...che son pesantine lo stesso (specie gli stacchi..), lavori al 60% del massimale circa e lavori di doppie/triple le più esplosive possibili, per migliorare l'accelerazione e di conseguenza la forza....è solo un'idea, non ho mai tenuto un allenamento simile quindi sulla mia pelle non so dirti come potrebbe andare...del resto, è un'idea![]()
se decidi di far sessioni dinamiche aumenta i set, tipo stacchi 10x1, panca 8x3, squat 8-10x2, cose cosi insomma![]()
Ultima modifica di heerokeem; 11-01-2008 alle 01:01 AM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri