allora che senso avrebbero i 250 grammi di pollo corrispondenti a circa 60 grammi di pro?? Ne assorbiamo solo la metà?
Se uno c'ha fame![]()
Non sol ma 150gr di pollo sarebbero già troppe se mangi il pane o il riso che contengono cmq proteine. Ammesso che sia totalmente vero mi verrebbe da chiede a quegli scienziati che consigliano il siero del latte come proteina a rilascio veloce per il postWO a che serve se tanto + di 10gr l'ora non ne assorbo?Meglio la caseina allora che almeno mi riempie la panza. E mi fermo quì xkè ne avrei tante cose da chiedere a questi scienziati§#e
No in effeti di indice insulinico no, ma di indice glicemico si.
Di pro e contro della caseina vs siero ho letto deiverse decine di pagine, secondo me sono boiate pazzesce ( una volta non esistevano le pro in polvere ma si cresceva lo stesso!) i uso miscela di caseina e siero soltantoma solo a periodi a volte non prendo pro in polvere(la verità è che sono comode quando non hai tempo), com'è una boiata pazzesca la "finestra anabolica" ma io per sicurezza mangio sempre pro dopo l'allenamento, come dire non ci credo ma mi tocco!-/sp
Segnalibri