Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: alimentazione del nuovo anno

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    168cm/73kg/12,5%
    Messaggi
    647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shanefalco Visualizza Messaggio
    Ragazzi Sono Nuovo Quindi Ho Bisogno Che Mi Prendiate Un Po Per Mano.
    Sono Alto 168cm E Peso Circa 67 Kg.
    Diciamo Che Sono Un Novizio Del Body Building Anche Se Lo Pratico Da Ormai Tre Anni, Ma In Generale ,eddendo Di Leggera Costituzione Ho Sempre Avuto Wqualche Problema Nell'incremento Della Mia Massa Muscolare. In Tre Annni Ho Preso Circa 5 Kg, Pero' Ho Da Poco Deciso Che Voglio Provare A Sospentarmi Con Un Qualche Integratore, Cosi Mi Sono Fornito Di Un Flacone Di Superdrol Da 90 Capsule.
    Penso Voi Conosciate Questo Integratore.
    Ora Devo Iniziare La Fase Di Massa.
    A Voi Pro Vorrei Chiedere Qualche Info Tecnica Concreta In Merito A Questo Prodotto Ossia:

    Merita??

    Quali Sono I Danni??

    Quali Quantita Devo Assumere??

    Potrebbe Bastarmi Questo Unico Flacone Per Fare 2 Cicli??
    Diciamo Una Febbraio E Uno Magio??

    Quali Sono Gli Effetti Collaterali??

    Ho Bisogno Di Assumer Altre Sostanze Durante E Dopo Il Ciclo Di Superdroll??

    Posto Che Sono Minuzioso Ed Attento Nel Non Eccedere Nelle Quantita, E Che Seguo Per Tutto La Regola Del Meno E Meglio, Vorrei Che Mi Deste Qualche Informazione Pratica.

    Grtazie Mille A Tutti.
    LOL

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,973

    Predefinito

    assumere quella roba nn è integrare... è doparsi...
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    168cm*67kg
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    assumere quella roba nn è integrare... è doparsi...


    GRAZIE MILLLE PER LE RISPOSTE COSTRUTIVE.
    COMLIMENTONI A TUTTI

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ma se non hai conoscenze nel settore, che cosa vuoi doparti? mapperfavore non è un giocattolo... non giocare con il fuoco...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Record di 68,5 kg .. mai più toccati
    Messaggi
    685

    Predefinito

    nessuno che risponde a me?
    §16 Metal live forever §16

Discussioni Simili

  1. Anno nuovo, tutto nuovo..
    Di Vincent Price nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-09-2013, 03:50 PM
  2. Anno nuovo... Impegno nuovo....
    Di PYCON nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-2009, 11:59 AM
  3. L'ordine del nuovo anno
    Di Garzante nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-09-2008, 10:38 AM
  4. NUOVO: presento me e la programmazione del prox anno
    Di MetalMeltdown nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-11-2007, 02:16 PM
  5. Anno nuovo....allenamento nuovo
    Di Tom Patatondi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-12-2006, 01:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home