ahahah ok allora scelgo la prima a metà con la secondadiciamo che ho preso poco più di 1 kilo, metà megro e metà grasso, o forse un pelo di più di grasso
ahahah ok allora scelgo la prima a metà con la secondadiciamo che ho preso poco più di 1 kilo, metà megro e metà grasso, o forse un pelo di più di grasso
§16 Metal live forever §16
a mio avviso dipende molto dal tipo di carbo...e ovvio ke in una iperglucidica ipercalorica sarebbe utile preferire cereali integrali(riso integrale ecc.)e limitare i carbo alto IG al mattino e post-wo.
si si su quello hai ragione. ma perchè non vedi bene la "dieta" che ho postato? dici che non sia sensato fare una ipercalorica con grassi alti?
nn la vedo bene xkè x quello ke leggo su riviste e forums e anke 1pò x esperienza personale in una ipercalorica iperglucidica bisognerebbe stare sui 0,8-1g/kg di grassi,3g/lbm di pro,il resto carboidrati(di cui ti ho già spiegato prima)
si ok ma volevo provare a vedere cosa mi succede spartendo così i macro, diciamo a mo di esperimento. solo che non so se le scelte, la distribuzione e i tipi di alimenti vanno bene![]()
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=20609
sicuramente l'avrai gia letto,ma se hai ancora dei dubbi rileggilo xkè credo ci siano tutte le risp ke cerchi.
si l ho letto 10 minuti fa per la seconda volta. solo che se guardi in giro ( e mi riferisco a quello che aveva detto somoja e altri big) per noi piccoli (parlo in prima persona per me che di carne addosso ne ho da mettere un fottio) non so quanto possano essere utili le finezze. innanzi tutto non voglio ne fare il saccente ne il testardo, però vorrei provare a vedere cosa mi succede con un alimentazione con queste caratteristiche, e cmq ci sta che si possa crescere anche con diete con bassi carbo o no? io lo faccio anche per vedere se mi riesce mettere su qualcosa che non sia solo acqua e fatnon voglio essere polemico, ma anzi mi piace dibattere
![]()
Segnalibri