io nn ho mai fatto cicli di forza in vita mia,n nsaprei neanke da dove cominciareper alzare più peso punto su lfare lo stesso esercizio per più tempo..se lo faccio bene e cresco è automatico ke aggiungo qualke grammo a settimana fino ad arrivare al disco da 2 kili
![]()
Prova invece a prefissarti un determinato carico da raggiungerei in un determinato tempo. Magari sbaglio visto che non sono un PL (chissa' in futuro.. la cosa non mi dispiacerebbe affatto!), questo tipo obiettivo me lo sono posto anche io.
spero ke tu abbia ragione e ke col tempo,possa crescere ancora..speriamoanke se nn so se hai letto la mia storia..da quando nn mi alleno più col PT nn lo so..mi sento più "insicuro" di quel ke faccio
anke se..quando mi allenavo col pt gli addominali ke si vedevano me li sognavo
Male!... non sentirti affatto insicuro. Trovati una buona motivazione, tranquillo. Io i miei 90kg in panca li ho raggiunti grazie a me stesso. Visto che il mio Istruttore e' di una mentalita' che non mi piace affatto.. vedasi il mio discorso sullo stacco
cmq sono alto 174 e peso 73.9..quindi posso azzardarmi a dire 74 dà!ke sembro più grossosecondo te come stò messo a grasso? ho il grosso problema dei fianki larghi ke nn son mai riuscito a risolvere finora[/QUOTE]
Non ti so' dire. Purtroppo non ho ancora l'occhio per dare un suggerimento corretto. Magari qualcuno piu' anziano di me puo' capirlo meglio di me. Fai una plicometrica in caso.

per alzare più peso punto su lfare lo stesso esercizio per più tempo..se lo faccio bene e cresco è automatico ke aggiungo qualke grammo a settimana fino ad arrivare al disco da 2 kili
.. la cosa non mi dispiacerebbe affatto!), questo tipo obiettivo me lo sono posto anche io.
Segnalibri