Concordo col buon Corvo e il vecchio franz, complimenti bei miglioramenti!
grazieora tutto luglio si continua e poi ad agosto si vede
![]()
ragazzi è sorto un problemino...sono in definizione da cm avete potuto vedere ma di botto sono "scomparsi" gli addominali!non ke prima si vedessero ma si accennavano,ora sono di nuovo coperti..il peso è cmq sceso,quei 3/400 grammi insomma...ma da una settimana non mi si vedon più:/
ciao ragazzi..rispolvero questo thread è da parekkio ke non mi faccio vedere...ecco come ero...stamattina
la prima foto è di ieri sera veramente...la seconda è il mio pseudoaddome...e la terza le mie gambine....sono in massa...
ke mi dite,stò andando bene?:?
sticazzi che gambone massose. Puoi dirmi quanto sono di circonferenza nel punto piu' largo?
grazie!
Ciao velasquez, vorrei porti le mie solite due banali domande, visto il grande miglioramento: hai usato solo pesi e cibo o anche sostanze di "altro" genere? Tranquillizzami: quanto hai di polso? Grazie e ciao!!![]()
grazie,grazie veramentequi l'unico ke si abbatte mi sa ke sò io
kakkiarola in giro anke sul forum vedo certi fisici..speriamo di arrivarci anke io un dì
cmq le misure nn saprei da solo non me le sò prendere
tempo fa in palestra me le prese l'istruttore e se nn sbaglio di gambe eran 64,di polso 23 m pare..era un pò di tempo fa però..
per come ci sono arrivato bè,tre cose..dieta,allenamento...e si,ammetto di aver usato un'altra cosa...si kiama VOLONTA'speriamo bene x il futuro
![]()
...bravo, sano e genuino. Il primo passo dunque l'hai fatto (corpore sano), adesso bisogna fare il secondo (mens sana)
P.S. non ho studiato il latino!
P.S. 23 cm di polso sono veramente tanti, troppi direi, ma se fossero anche solo 20 ecco da dove i brillanti risultati e le più alte vette cui puoi aspirare! Ringrazia tua madre (Natura), perchè coi miei 15 cm di ossatura anche col quinto elemento (la volontà) non andrò molto oltre.
allora ricorderò male forse:P cmq..speriamo bene per il futuro davè,io ce la metto tutta...e non credo di avere ancora un corpore sanosicuramente migliore rispetto quello da cui son partito ma...ancora non mi piaccio
e ho detto tutto
grazie cmq...e come dicevano i latini..."quisque sunt estebus est"...vabè..questo lo diceva un latino analfabeta:P
basta un metro da sarta per misurarsi
anche uno flessibile ghghgh giusto per sapere quanto mi manca per arrivare a quella massa nelle cosce
Sì, sì. E de gustibus non est sputazzandum...
Comunque i miei complimenti a velasquez che, senza il suo PT, dal quale si è dolorosamente separato e dopo attenta e serie lettura e permanenza sul Forum si è tirato su un bel fisichetto all by himself. Applausi a scena aperta.
Detto ciò, Quo usque tandem, tattoos, abuteris patienta nostra ?
grazie a tuttie per favore tattoos..finiscila di parlare francese....è francese si?:P no dai davè,grazie
speriamo di continuare come si deve
![]()
altre foto..scattate stamattina,prima di natale sapete com'è:P il peso è aumentato un pò volevo sapere secondo voi come stavo andando,a ke percentuale di bf stò su per giù...ho notato guardando la foto della mia skiena...mi pare di esser "storto" poi nn lo socmq...
Segnalibri