Ciao a tutti,
dopo aver letto tanti problemi e tante storie di ognuno iscritto al forum,questa volta ho deciso che come prensentazione a tutti voi avrei scritto i miei problemi (anche se dubito che interessino a qualcuno ).
Allora ho 24 anni sono 1,82 per 72 Kg ed è da 8 anni che frequento la palestra.Il mio polso è 17 cm e dalla plicometria è saltato fuori che nel petto ho l'11% di grasso,addome 9% e quatricipite fem. 3%.
Allora fino 2 anni fa ero uno magrissimo,del tipo il culmine del mio peso è stato 62Kg.Poi, 2 anni fa appunto,un nuovo istruttore arriva in palestra e mi dice:"L'unico modo per te per crescere è il BIIO"...e infatti in 10 mesi ero passato da 60 kg a 72 kg.Allora,ho pensato bene di riprovare per la seconda volta un allenamento di tipo BIIO,ma i risultati sono stati minimi(1 kg ).
Di seguito vi porto la mia alimentazione abituale:
COLAZIONE:
1 bicchiere succo di frutta,5-6 fette biscottate con marmellata.
SPUNTINO:
panino con salumi.
PRANZO:
120gr riso in bianco,tonno,verdura,formaggi.
PRE-WO:
Frullato con 100g latte p.s.,1 banana,1 albume,1 yogurt alla frutta.
3 gr amminoacidi ramificati.
POST-WO:
proteine 90% sciolte in 300 gr latte p.s.
4 gr amminoacidi ramificati.
CENA:
200/250 gr carne bianca,verdura,salumi,formaggi.
PRE-NANNA:
proteine 90% sciolte in 300 gr latte p.s.

Questa alimentazione l'ho seguita per 2 anni,solo che il primo anno sono aumentato 12Kg,il secondo solo 1Kg.
Però non capisco se sono in una fase di stallo anche perchè il mio corpo si è abituato troppo all'allenamento BIIO e quindi è giunta l'ora di cambiare.

Voi al mio posto cosa fareste?
Grazie x le eventuali risposte