Originariamente Scritto da
filo82
Grazie a tutti per le numerose risposte.
Volevo precisare una cosa...può darsi che mi sono allenato di merd.a in questi anni,ma sinceramente in palestra ho sempre dato il 120%.Poi magari gli istruttori che mi hanno fatto le schede hanno cannato tutto,ma io ho sempre tirato al massimo.
Comunque prima di 2 anni fa quando ho cominciato il BIIO,facevo allenamenti del tipo 4*10 e in tutto un allenamento durava anche un'ora e mezza.
Il peso di allora era intorno ai 59-60 kg.L'alimentazione sinceramente era come quella che vi ho postato,ma senza i vari spuntini.Poi una volta che ho cominciato a fare il BIIO ho sentito l'esigenza da solo di aggiungere qulche pasto.
Non ho mai pensato più di tanto all'alimentazione,anche perchè vivo con i miei...e capite bene che in questo modo è più complicato fare una dieta rigorosa...
Per quanto riguarda i miei carichi,bè,i primi 6 anni di palestra come forza ero messo male.Negli ultimi 2 anni di BIIO sono aumentato sia di massa sia di forza.Per farvi un esempio,sono partito che come massimale di panca piana facevo 70kg e a maggio 2006 il massimale era di 92kg.
Cmq riassumendo,i primi 6 anni sono stati buttati via (in termini di risultati intendo),L'anno di BIIO è andato alla grande e il 2006 mi sono bloccato,sia come forza che come peso corporeo.
Segnalibri