Allora: vi basti sapere che sono una pippa in panca... in realtà in questo ultimo meso ho fatto per 4 weeks il 5x5, e le ultime settimane il 5x6/8... per cui non ho allenato propriamente la forza... RISULTATO: non sono riuscito neanche a tirare su i 95 kg... per colpa della mia testa dura e delle forze nervose che in panca perdo sempre velocemente.

MASSIMALE DI PANCA PIANA

panca piana
1x8 @ 40 kg
1x6 @ 60 kg
1x4 @ 80 kg
1x2 @ 90 kg (fin qui tutto facile)
1x1 @ 100 kg NO (chiusa ma con leggero aiuto dello spotter... sticking point a 8/10 cm dal petto...)
1x1 @ 100 NO.... sono cocciuto e ci riprovo... peggio di prima ovviamente... in chiusura spingo forte ma ho problemi all' inizio del movimento
1x1 @ 95 NO sempre con aiutino nella parte bassa... ormai sono cotto, la capacità neurale va allenata e io stavo fermo da 1 settimana e con dietro allenamenti in range puramente ipertrofico..,
1x5 @ 80 kg
1x4 @ 80 kg
1x7 @ 70 kg
1x8 @ 65 kg

stacco da terra
Non lo allenavo così da tanto... mi è piaciuto veramente tanto: dovete credermi ieri sera ero in formissima!! Peccato per la panca ma lì ci sono dei limiti oggettivi MIEI e della programmazione... Invece mi fiondo sullo stacco e mi faccio i complimenti da solo! Ottima tecnica, veloci, pesi che ho già sicuramente alzato ma che da un po' avevo paura di riprendere dopo il problemino alla gamba dx.

Stacco classico!

1x5 @ 60 kg
1x5 @ 80 kg
1x5 @ 100 kg (fresco come una rosa)
1x3 @ 120 kg
2x1 @ 140 kg
1x3 @ 130 kg
1x3 @ 120 kg

Tutte con buffer, ne esco che sono freschissimo... con lo stacco mi succede raramente!! Potevo tirare forse anche i 150, ma ho preferito riservarli per il prossimo WO.

pulley JUMPSET butterfly
Ed ora, come direbbe EnricoPL, un giretto sulle giostre...
12/10/8 @ 70/63/56 kg + 12/10/8 @ boh

shoulder press con manubri da seduto
10/9/6 @ 16 kg

doccia e a casa.
Oggi esame di Laboratorio di Automatica.

Economia non so com'è andato: risultati a gennaio... vi terrò aggiornati anche su quello...

Ciao a tutti e grazie a tutti per la grinta che mi date (in particolare Heero e Nemintek!! )!!