troppe proteine??![]()
chiedo scusa per l'ignoranza
ho fatto una ricerca.. secondo me come al solito è roba che non fa molto
e se speri di mantenere il metabolismo in questo modo sbagli.. anzi caffeina e teobromina ad alte dosi, per lungo tempo, abbassano semmai la produzione endogena di tiroidei
termogenici ne ho provati l'unico che a detta di tutti è efficace realmente è il tirosil e me ne sono accorto....secondo voi per raggiungere il mio obbiettivo cioè -15kg in 2 mesi che tipo di alimentazione devo avere...io ora come ora posso anche stare a digiuno ho quell'obbiettivo e devo raggiungerlo...quindi sbizzarritevi!![]()
15KG in due mesi credo sia un tantino difficile ..
amputati una gamba
ma che discorsi sono? questo è un forum di body building, non il club degli anoressici.. 15kg in 2 mesi è roba da ricovero, rivolgiti ad un nutrizionista e\o ad uno psicologo.
Simpatia portami via!
molto utile il tuo consiglio....pensava appunto a una bella sega circolare....tu cosa mi consigli....pensavo a una 1400W http://www.makita.it/uploads/images/5705RK.png
p.s. sono ben accetti consigli costruttivi...![]()
Scusa pipporun ma somo (che tra l'altro è uno degli utenti più esperti e rispettati nel forum, proprio grazie ai consigli che dà) ha detto una cosa vera: -15Kg in due mesi è una pazzia, 15 Kg li perdi in 5 mesi, se teniamo conto di 1 Kg ogni 10 giorni di media, ed anche così è già un miracolo perché più scendi più diventa difficile.
Posso chiederti come mai questa fretta per febbraio?
Segnalibri