Guarda che 100g di petto di pollo sono 30 g di pro, quindi stai presto..200g di cereali sono 20 g di pro...secondo me stai sulla cifra che ti ho detto...![]()
Guarda che 100g di petto di pollo sono 30 g di pro, quindi stai presto..200g di cereali sono 20 g di pro...secondo me stai sulla cifra che ti ho detto...![]()
Calma,calma...allora petto di pollo e di tacchino crudi sono 22-23 g di pro ogni 100 g. 200 g di special K sono 28 g di proteine..sono sicuro non come il vangelo,di +...
sui cerali hai ragione! ho guardato adesso! quindi approssimativamente sono sui 220/230 gr. non è esagerato, credo, in ipoglucidica.
Guarda io ti ho detto ad occhio..non ho fatto conti precisi
Poi considera che mettevo in conto carne bianca,la rossa ha meno pro a meno che non sia equino (io mangio solo petto di pollo/tacchino;filetto/sottofiletto/girello magro bovino,fettine sceltissime equino..sono molto molto attento ai tagli insomma)...
Cmq ti devo dare ragione: con la carne bianca si è un pò meno voluminosi. Noto anche che la carne rossa trattiene molti + liquidi..su di me almeno 400-500 g direi.Era una curiosità per chi vuole rientrare in determinate categorie di peso...![]()
sono d'accordo. infatti preferisco la carne rossa per una questione di tenere il morale alto. almeno mi vedo più grosso!![]()
Ah ah ah...per il morale...io ho fatto un bruttissimo periodo 2 anni fa in cui non la mangiavo perchè perdevo di definizione...che pirla che ero!
Segnalibri