io andrei in palestra se mi facessero fare tutto il corpo ma se devo andare 3 volte a settimana 2 ore a volta per fare solo gambe e addome preferisco sviluppare le parti che preferisco da solo,comunque penso che visti i risultati ottenuti in cosi poko anke se per passare da fare serie con 6 a 8 kg non ci vuole molto penso di star facendo un buon lavoro.
si è veramente da 12 che rosico dietro alle persone iperpalestrate e poi sono sempre stato una spalla sopra agl'altri in definizione quindi voglio approfittarne e andare fino in fondo gia da adesso........
le posizioni per fare i vari esercizi le cerco di curarle molto bene nei minimi dettagli ovviamente.......comunque di posture da stare attento non ne ho molte perke ad esempio per i bicipiti le spalle e i trapezi si sà che bisogna fare.....per i tricipiti ei grandorsali invece ho dovuto fare una ricerca apposita e come ho detto anche prima mi regolo se li faccio bene sentendo il muscolo se è tirato o no...
invece per ipettorali faccio flessioni e panca anke qui ho cercato il modo piu corretto per svolgere tutti e 2 gli esercizi.....

poi mi sembra che una palestra piu è seria e piu danno retta alle voci che fare i pesi troppo presto fa male ad'esempio.

cosa che dice anche il medico..

se posso fare un'altra domanda vorrei kiedervi come potrei fare per farmi venire le spalle dritte...ormai è da un pò che ce le tengo eppure se le lascio si rimettono nella posizione di prima....
avreste un consiglio da darmi?
(scusate se ho riscritto abbreviato o con la k ci sono stato attento ma mi sa che mi è scappato comunque!)