purtroppo sò che hai ragione però allenando le parti superiori sò che risolvo qualkosa e quindi sono spinto e motivato cmq un pò me le metto a fare perke senno poi fa skifo davero.....cmq per arrotondare i bicipiti cioè fare si ke siano definiti anke in riposo cioè nn tesi che mi consigliate di fare....ho visto nel paese dove abito solo 2 persone che li hanno cosi quindi forse ci vuole una forma muscolare nn comune oppure è solo questione di allenamento?
spero nella seconda perke penso che nn ci metterei molto visto che ormai è da quando ho 12 annie mezzo che i miei bicipiti si definiscono solo piegando il braccio (ovviamente ora sono piu grandi) quindi in teoria forse con un'annetto nn saltando mai gl'allenamenti dovrei farcela.......la mia altezza è 1 e 70 e peso 56 kg e la circonferenza del mio braccio è 31 cm.......
grz in anticipo
e se mi potreste anke dire perfavore il perke della forma del mio bicipite quando piego il braccio mi viene una specie di punta invece di essere bene circolare...

potresti evitare di scrivere abbreviato parole come comunque ed evitare di usare la k al posto di ch?

ORMAI per i 15enni è nel loro DNA esprimersi a monosillabi...

Segnalibri