Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Massa-massa-massa

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle759 Visualizza Messaggio
    Fli esercizi sono scelti bene ma manca l’accoppiamento ripetizioni e tempi di recupero che ho sistemato io
    lunedì
    petto:dorso
    panca piana 4X6 da120''a180'' recupero
    croci su inclinata 3X10 60'' recupero
    trazioni alla sbarra 3X8 120'' recupero
    rematore manubri prono 3x8 60”
    pulley 3x8 60'' recupero
    mercoledì
    gambe:addome
    squat 4X6 da120''a180'' recupero
    leg curl 3X12 60'' recupero
    polpacci 3x15 60'' recupero
    addome alle parallele 3x15
    invers crunch 2x20
    venerdì
    spalle-bicipiti-tricipiti:
    lento avanti 4X6 da120''a180'' recupero
    alzate laterali 3X8 60'' recupero
    alzate a 90° 3X8 60'' recupero
    curl bilancere ez 3X8 60'' recupero
    panca presa stretta 3X6/8 90'' recupero
    push down 3X8 600'' recupero
    Non pensi che sia poco l'allenamento per i bicipiti con solo il curl?

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Mi intrometto!
    Considera che i bicipiti sono allenati anche nel primo giorno con le trazioni, rematore e pulley, idem per i tricipiti che se andiamo a vedere sono impiegati lunedì (nella panca) e venerdì oltre che nella panca stretta e pushdown, anche nel lento.
    Penso che allenando pesantemente pettorali e dorsali, avremo allenato anche le braccia in modo sufficiente, credo quindi anch'io che basti un esercizio per un gruppo muscolare come i bicipiti.


    Poi è chiaro se ti piace vederti esplodere di sangue i bicipiti ( a chi non piace ) ti strini di serie e reps, ma dura il tempo della doccia!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    collo 43 -braccio 38-petto 120-avrambraccio 33-coscia 67-polpaccio 42
    Messaggi
    152

    Predefinito

    no! perche tu i bicipiti li usi in tutti gli esercizi multialticolari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home