sicuramente l'allenamento pesante incide in qualche modo sulla ritenzione idrica ad esempio ma se ti alleni in modo normale (niente massacri, niente allenamenti troppo lattacidi, e simili) non credo che i risultati si discostino in modo sensibile dalle condizioni "normali" (che poi tu ti alleni costantemente, quindi in effetti sono queste le tue condizioni "normali")

diverso è se devi fare altro tipo di esami ad esempio del sangue, in quel caso sono necessari un pò di giorni per normalizzare i valori.

per quanto riguarda il tuo stacco non saprei pronunciarmi, io non sono molto favorevole al lavoro ad alte ripetizioni (oltre le 5) per le donne, e negli stacchi le sconsiglierei anche agli uomini
poi questo non mi sembra un approccio molto PL, comunque se tu hai benefici continua pure.

l'esecuzione, da come la descrivi, sembra mista
se non appoggi il bilancere ad ogni ripetizione e parti come descritto evidentememente la 1° rep sarà differente da tutte le altre
non necessariamente è errato però potrebbe esserti mooolto utile riprenderti per correggere eventuali errori (io con quando sollevavo 175kg ne facevo parecchi, quindi non è una questione di peso sollevato o di assenza di infortuni fino ad ora)