Mai consumarle crude...Puoi fare una crepe con farina integrale e succo d'arancia o latte...
P.S. Ci vuole almeno un rosso...![]()
Mai consumarle crude...Puoi fare una crepe con farina integrale e succo d'arancia o latte...
P.S. Ci vuole almeno un rosso...![]()
Ma tu le fai senza il rosso no? Parlo della tua ricetta, quella con la marmellata...
Di certo farle così ha diversi vantaggi, come il tempo e i soldi risparmiati (rispetto a uova fresche fatte sode), però dovrò abituarmi... Proverò magari anche altre combinazioni...
Solo oggi credo di aver usato mezzo litro di albumi (credevo di aver fallito il primo tentativo e ho buttato via tutto...). Domani andrà meglio...
Ecco qua una cosa che mi aveva proposto Kick... (Si parlava di omelette)
allora... o metti tipo 4 bianchi 2 rossi+50gr farina+200ml latte
oppure fai la figata...
6 bianchi
100ml latte
30-50gr whey cioccolato
farina 40-80gr
Quest'ultima non mi sembra male.
Potrei andare con:
Primo tentativo: soltanto 100 gr. di bianchi e le pro (che danno anche gusto) e provare a consumare.
Secondo tentativo: 100 gr. di bianchi, pro, farina, un rosso e fare proprio le omelette.
quando ero bimbetto il mio nonno mi faceva bere le uova... un buco sopra e giu' tutto in un sorso... altro che rocky.
ma eano altri tempi.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se è per quello, quando ero bimbo io, mia madre mi faceva i tuorli sbattuti.
Erano crudi, con aggiunta di zucchero e cioccolato. Avete presente il VOV (quella a sx, ovviamente) ?
![]()
Nella ricetta mattutina 100g di albumi + un uovo intero, se faccio frittata salata 2 uova intere...
Gli albumi da soli si attaccano alla padella e poi lo spettro aminoacidico non è completo![]()
Ah ok, in effetti si era tutto un po' appiccicato...![]()
Segnalibri