mi alleno già da due anni con lascia e prendi non ho ottenuto risultati incredibili solo qualke miglioramento diciamo ke ho creato un'ottima base dove prima c'era il nulla assoluto.. Non ho mai regolato la mia alimentazione con una dieta precisa diciamo ke andavo ad okkio secondo le mie esigenze
facevo un'abbondante colazione
a pranzo pasta o riso e poca carne o pollo
spuntino pomeridiano affettati magri e un frutto
cena molta carne verdura e un panino
ma ora volevo diciamo farla meglio mettendo su carta. Lo scopo della dieta ke ho postato è massa mi piacerebbe ottenerla velocemente come credo tutti ma dipende anke dalla risposta del mio organisimo cmq la dieta devve appaggioare un buon allenamento massa di tre volte settimana con molti fondamentali e buoni cariki e non una skeda esasperata quindi diciamo ke deve essere un'alimentazione base/intermedia ke mi permetta di mettere massa.
Per quanto riguarda il palato no problem non lo farò per tutta la vita e cmq sono molto costante mi basta la marmellata la mattina e una pizza il sabato sera e posso andare avanti per mesi.
Hai scritto anke i grassi sono alti io mi sono basato con i calcoli come puoi leggere ma non ho nessun problema a diminuirl magari levando le noci a colazione. Secondo i calcoli dovrei assumere 90 gr al giorno io arrivavo ad 80 circa cmq è la prima dieta ke faccio magari ho fatto qualke erroraccio di calcolo.
Ti ringrazio della risposta se mi darai ulteriori kiarimenti te ne sarò grato.

Segnalibri