Ho eliminato la fetta di pane bianco nello spuntino delle 17 e l'ho sostituita con 50 gr di pane ed ho ridotto di conseguenza il riso della cena ke è diventato 150 gr pesato cotto penso ke possa andare meglio in effetti mangiare un altro piattone di riso prima di dormire non era il max e lo spuntino preworkout era un pò povero! Grazie rubber L'avevo fatto perkè avevo letto ke faceva bene mangiare una buona quantità di carbo dopo il workout ma tutto sommato credo cambi poco.. Per le proteine la mattina cosa mi consigli? Volevo evitare integratori il più possibile ma neanke ho voglia di spararmi albumi ecc..

Una domanda io ho rispettato tutti i calcoli ecc ma così leggendola ad okkio e basandomi su quello ke gli istruttori dicono e stradicono (non ke sia giusto eh) sembrerebbe troppo piena di carboidrati e un pò povera di pro considerata ke è una dieta massa mi sbaglio? Posso stare tranquillo i calcoli non mentono? Una dieta del genere abbinata d un buon allenamento dovrebbe darmi una crescita abb pulita senza riskiare ingrassi eccessivi giusti?