difficile ke ci sia solo quel trainer nella palestra...solo nella mia palestra credo ke il propietario faccia anke da trainer...ahahahah...la nostra palestra sembra quella in cui si allenava arnold da adolescente...cavernicola...![]()
difficile ke ci sia solo quel trainer nella palestra...solo nella mia palestra credo ke il propietario faccia anke da trainer...ahahahah...la nostra palestra sembra quella in cui si allenava arnold da adolescente...cavernicola...![]()
Fidati che dove abito io, paesino sperduto nel cuore della Calabria, è pure peggio! Tornando alla scheda a me quella che ha postato Alpha decisamente non piace, poi per cominciare, voglio dire ci piazzi 4 allenamenti a settimana, poi addome solo una volta ma 200 serie, esercizi che non so neanche cosa siano...solitamente si parte dalle basi, poi boh, magari mi sbaglio!
Anche a me non è piaciuta quella lì da 4 allenamenti con mille esercizi, infatti faccio la 1° che ho postato: 3 volte a settimana, mi sembra sia più efficace.
Per basi cosa intendi?
TOR - Vidalia - Privoxy, ZONEalarm PRO, NOD32, AntiVir PE Classic
Linux su cui virtualizzo Windows XP pirated edition ServizioPacco 2 con quei programmi detti sopra.
localhost 127.0.0.1 porta 9050 ...e il mondo non saprà più niente di me!
ALT!!!meno macchine più bilanceri e manubri mi sembra un'eresia! Per cominciare io consiglo sempre le macchine perchè sono più sicure, ti fanno da guida nel movimento e si rischia meno l'infortunio. Ovviamente è una mia idea, mi piacerebbe sentire il parere di un "pezzo grosso"
del forum, anche se verrò smentito ok, imparerò una nuova cosa!
Per esercizi base intendo esercizi più comuni e multi articolari, anche 1 solo per gruppo muscolare ad esempio panca, lat machine, lento con manubri e per i più piccoli spinte in basso tricipiti, curl cn bilanciere bicipiti. Ovviamente poi crunch x addome e lombari e va bene anche leg extetion e leg curl x le gambe. Gli stacchi x ki è alle prime armi li eviterei, bisogna prima rinforzare il tronco per bene, con la schiena non si scherza!
Probabilmente mi sarò espresso male. io odio le macchine e spesso disprezzo anche i bilanceri, dove posso uso manubri. Ciò che intendevo dire è che per iniziare probabilmente è meglio una macchina che non il corpo libero, ma solo per imparare il movimento perchè è più controllato e si rischia meno l'infortunio. Ribadisco, solo per chi è alle prime sedute di allenamento. Credo di non sbagliare, credo! Grazie per la puntualizzazione
Segnalibri