Ma quindi, scusate la domanda stupida, non è sbagliato far "strisciare" il bilanciere contro le tibie giusto?
Io alzo semplicemente i calzini, anche perchè sono depilato e vado contro la parte zigrinata e dopo mi vengono tutti gli stinchi rossi![]()
Ma quindi, scusate la domanda stupida, non è sbagliato far "strisciare" il bilanciere contro le tibie giusto?
Io alzo semplicemente i calzini, anche perchè sono depilato e vado contro la parte zigrinata e dopo mi vengono tutti gli stinchi rossi![]()
pensa che in gara i calzettoni sono obbligatori
mi sembrano migliori, pero' quando posi il bilanciere stai attento alla schiena!!
deve essere SEMPRE dritta. stacca, sbucciati le tibie e posa il peso con la schiena dritta.
lo puoi anche posare un po' piu' velocemente di come fai adesso.
forza che migliori a vista d'occhio!
poi un'altra cosa, non guardare di lato,
incolla le tibie alla sbarra, stai eretto, gonfiati d'aria guardando in alto.
scendi gonfio di aria, prendi il bilanciere, guarda in alto, tieni la schiena dritta e spingi il pavimento con le gambe!
e riscendi duro come il marmo!
spacca tutto!
ah e questa nn e' la sezione video, come mai somo non l'ha ancora spostati?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io li ho messi qua perchè mi sembrava che la sezione video di questo forum fosse dedicata ai pro e non ce ne fosse una specifica per gli utenti.
Inoltre perchè vorrei avvicinarmi alle tecniche da PL ma se vanno messi da un'altra parte spostateli pure! (manco ci fosse bisogno della mia autorizzazione)
mi sono sempre chiesto se nello stacco le tibiè devono rimanere SEMPRE perpendicolari al terreno... a vedere dai video, nella fase concentrica il ginocchio va a filo delle punte dei piedi o giù di li... è buona cosa?
§16 Metal live forever §16
mmm dubbio amletico...
§16 Metal live forever §16
Segnalibri