I Metallica... 'stardi!!!
Fra l'altro ormai si erano infighettati: erano passati i bei tempi di "fuck'em, kill'em all!"
anche i metal church mi piaciono parecchio...non mi sputtan.ate anche questi....![]()
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
mi sono venute in mente un'altro paio di band...
i mitici bulldözer di milano.
e gli schizo.
attenzione, gli SCHIZO hanno fatto un disco thrash/grind sparatissimo ancor prima che il grind esistesse... prima dei napalm death.
scaricate o comprate SCHIZO "MAINFRAME COLLAPSE" sara' il disco che vi spedira' definitivamente all'inferno. non riesco a trovare nessun video.
ma beccatevi anche questo:
NECRODEATH, the flag of the inverted cross.
questa versione non mi piace, con la voce del cantante nuovo. ma il disco originale e' stupendo!!!
ricapitoliamo, la triade italiana:
schizo
bulldözer
necrodeath
sorma non te li far scappare!
Ultima modifica di .:überfranz:.; 08-11-2007 alle 09:57 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie Uber... approfondirò certamente la questione!Mi chiedevo proprio un po' di tempo fa se ci fossero band thrash italiane degne di essere ascoltate... grazie!
![]()
e poi ci sono io eh![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande uber! Mitici Skizo e Bulldozer!!! Che anni ragazzi, chi non ha vissuto gli '80 non potrà mai nemmeno lontanamente immaginare il fermento che c'era, i gruppi, i generi, la voglia di fare..... Era un mondo molto migliore, sotto ogni punto di vista.
Segnalibri