guarda non ho intenzione di discutere con te.. il problema è semplicemente TUO perchè io sto solo facendo il mio lavoro di moderatore
tu scrivi post a mio parere disinformanti ed io non posso fare a meno di dire che secondo me (e secondo molti altri utenti, tra cui zacros) sei nel torto.. altrimenti verrei meno al mio compito ma anche alla mia morale di aspirante medico.
adesso, se tu ti infortuni alla schiena (COME HAI GIA FATTO) è un problema che mi interessa relativamente, mi preme piuttosto evitare che qui si diano indicazioni errate ai novizi.
ed è per questo motivo che ripeto:
- quando dici che il lento avanti si fa al MULTIPOWER scendendo fino alle orecchie SBAGLI
e ti ho già spiegato il motivo OGGETTIVO per cui è sbagliato (se vuoi ripetiamo daccapo cos'è la sindrome da stress ripetitivo e cos'è l'impingement del sovraspinato)
- quando dici che lo squat LIBERO profondo è OGGETTIVAMENTE pericoloso, sbagli
e paolo ci ha scritto anche un thread
oltretutto, poco coerentemente, nel tuo diario leggo fiumi di leg extension che, volendo considerare le forze di taglio sul ginocchio non è certo meglio dello squat FULL.
e ancora poco coerentemente all'inizio di questo thread dici che quella del video è la forma giusta per lo stacco GT, ti abbiamo spiegato il motivo per cui SBAGLI
e adesso ti ritiri dicendo che l'unico NEO è la curva lombare.. secondo te cosa abbiamo criticato per 3 pagine? la posizione delle braccia?
il problema è che dovresti avere l'umiltà di dire che hai sbagliato e che quanto dici non può essere supportato da alcuna oggettività ma solo dalla tua personale esperienza (che come già detto trovo anche poco attendibile visto quanto leggo dal tuo diario)
perdona la schiettezza, forse sarò un pò duro ma a me piace dire le cose pane al pane vino al vino.. i giri di parole e le carinerie non sono cose che pretenderei su un forum di amanti del FERRO.. per quello c'è il forum di Girl power![]()
Segnalibri