Ciao Paolino lo farei molto volentieri se lo sapessi fare,purtroppo lo sò fare solo tramite msn.O mi spieghi come si fà oppure ti prendi il mio contatto e te lo passo subito.Perdonoooooooooooooooooooo![]()
Ciao Paolino lo farei molto volentieri se lo sapessi fare,purtroppo lo sò fare solo tramite msn.O mi spieghi come si fà oppure ti prendi il mio contatto e te lo passo subito.Perdonoooooooooooooooooooo![]()
la mia risposta c'era fra le righe di un mio post. ripeto: lo stacco a gambe tese, a mio parere, e in base ai risultati che ho ottenuto eseguendolo è un ottimo esercizio.
nel video postato l'unico errore che effettivamente il bb commette è quello di eliminare la curva lordotica. su questo sono d'accordo. non sono invece d accordo che sia inutile scendere così tanto perchè altrimenti anche lo stretching sarebbe inutile.
per quanto riguarda la discussione fra me e somoja; non sono io che lo attacco sempre. io do delle mie opinioni. lui risponde citandomi e dicendo più o meno velatamente che dico solo cazzate. non è piacevole ma io RISPONDO solo a tono, tutto qui. se parlasse come Zacros sarebbe molto più semplice un dialogo. ma il suo modo di porsi penso possa dare fastidio a prescindere dall avere ragione o torto. e sinceramente i piedi in testa sono solito non farmeli mettere. tutto qui.
Appunto: ti sei risposto da solo... scendere così tanto serve a stretchare i femorali, non a contrarli vero? E quindi dov'è la grande utilità dello scendere così tanto a livello ipertrofico se tu stesso ammetti che uno stacco GT così corrisponde a fare uno stretching dei femorali??![]()
guarda non ho intenzione di discutere con te.. il problema è semplicemente TUO perchè io sto solo facendo il mio lavoro di moderatore
tu scrivi post a mio parere disinformanti ed io non posso fare a meno di dire che secondo me (e secondo molti altri utenti, tra cui zacros) sei nel torto.. altrimenti verrei meno al mio compito ma anche alla mia morale di aspirante medico.
adesso, se tu ti infortuni alla schiena (COME HAI GIA FATTO) è un problema che mi interessa relativamente, mi preme piuttosto evitare che qui si diano indicazioni errate ai novizi.
ed è per questo motivo che ripeto:
- quando dici che il lento avanti si fa al MULTIPOWER scendendo fino alle orecchie SBAGLI
e ti ho già spiegato il motivo OGGETTIVO per cui è sbagliato (se vuoi ripetiamo daccapo cos'è la sindrome da stress ripetitivo e cos'è l'impingement del sovraspinato)
- quando dici che lo squat LIBERO profondo è OGGETTIVAMENTE pericoloso, sbagli
e paolo ci ha scritto anche un thread
oltretutto, poco coerentemente, nel tuo diario leggo fiumi di leg extension che, volendo considerare le forze di taglio sul ginocchio non è certo meglio dello squat FULL.
e ancora poco coerentemente all'inizio di questo thread dici che quella del video è la forma giusta per lo stacco GT, ti abbiamo spiegato il motivo per cui SBAGLI
e adesso ti ritiri dicendo che l'unico NEO è la curva lombare.. secondo te cosa abbiamo criticato per 3 pagine? la posizione delle braccia?
il problema è che dovresti avere l'umiltà di dire che hai sbagliato e che quanto dici non può essere supportato da alcuna oggettività ma solo dalla tua personale esperienza (che come già detto trovo anche poco attendibile visto quanto leggo dal tuo diario)
perdona la schiettezza, forse sarò un pò duro ma a me piace dire le cose pane al pane vino al vino.. i giri di parole e le carinerie non sono cose che pretenderei su un forum di amanti del FERRO.. per quello c'è il forum di Girl power![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 01-11-2007 alle 03:55 PM
ahahahahahahahahah
lento dietro o lento avanti? leggi quello che ho scritto e ti ho scritto anche ieri nella stessa discussione.
non mi sembra di aver mai scritto che era perfettamente giusto il movimento. ho anzi scritto subito che c'era un coinvolgimento della schiena ma che a volte è inevitabile. in seguito ho scritto che effettivamente per veitare rischi potrebbe mantenere la curva lordotica.
sull attendibilità della mia esperienza lascia perdere. proviene da allenamenti con gente di cui non sono nemmeno degno di scrivere il nome.
l'educazione non c'entra con le carinerie. vivi bene, non farti il sangue amaro
sei il mio maestro di vita
non preoccuparti, non me lo faccio il sangue amaro, tu preoccupati di fare il bravo qui sul forum e andrà tutto bene.
per quanto mi riguarda la discussione può finire qui, ognuno ha esposto il suo punto di vista e chi legge ha i mezzi per farsi un'idea.
sono d accordo. cercherò di fare il bravo...![]()
Segnalibri