Cavolo ti appiattiscono un pò le foto cmq direi ottime foto post pizza!!![]()
Cavolo ti appiattiscono un pò le foto cmq direi ottime foto post pizza!!![]()
Complimenti per il fisico....
Io ste manigliazze comunque non le vedo più di tanto...Sarà che a me del body-building-tiraggio estremo non mi interessa una cippa.
Complimenti anche per le gambe, buone masse.
Pizza, gnocca & Chardonnay forever!!
buone masse.ma mangia piu pulito!
Se eri scarico di carbo la pizza (magari mangiata di due tranches) può aver fatto da ricarica...
Cmq ottimi i polpacci..veramente.
Critiche: secondo me i gruppi carenti sono pettorali,spalle,trapezio.
Mi sembra strano che con una bf cos' bassa il deltoide non fosse già striato..![]()
grazie menphis!
beh,se proprio avessi dovuto ricaricare avrei preferito il gelato
i polpacci sn sempre stati 1 grosso problema x me,ma cominciando ad allenarli 1times a week ho cominciato a vedere qualke risultato(prima li allenavo male).
Cmq ti assicuro ke la bf nn è molto bassa,a te sembra?
bel fisico.
il back è sicuramente molto più avanti dell'anteriore. devi concentrarti di più su questa parte
per il resto complimenti per il cambiamento. so quanto è dura!
grazie twins!
sono ormai 2 anni ke mi alleno,e devo dire ke x la schiena nn ho mai dovuto fare
molto...magari fosse così anke x il chest!riassumendo si può dire ke sn 1 hardgainer davanti e 1 easygainer dietro!
ciao gente!
Ho ricomiciato massa da 1 mese,3450 kcal nei wo-day,2950 kcal nei rest day.Queste foto le voglio mettere xkè a me sn piaciute molto e sxo piacciano anke a voi.
sei bello pienotto...si vede che sei in massa. stai crescendo, e questo va bene, attento però a non accumulare troppo che poi scendere è fatica!
grazie twins!sicuramente lo saprai meglio di me,ma vorrei ricordarti ke per crescere muscolarmente bisogna mangiare tanto e bene, allenarsi km si deve e la paura di ingrassare è controproducente per la crescita!Questo è 1 messaggio ke voglio lanciare soprattutto ai neofiti ke magari hanno le idee 1 pò confuse su questo punto...abbiate il coraggio di rischiare almeno 1 pò...sennò a stare ad ascoltare certi utenti di questo forum ci si ritrova sempre al punto di partenza.
P.s:Personalmente ho sempre fatto più fatica a metter su massa ke a definirmi.
si si lo so, ma infatti la mia non voleva essere una criticas, ma un avvertimento: mangia tanto ma pulito. il tuo livello di def è ottimo IMO per un periodo di massa!
probabilmente la pensi così perchè hai sempre fatto fatica a metter massa piuttosto che a definirti
io che invece ho il problema opposto penso che per un natural sia inutile accumulare un mucchio di ciccia nella fase di massa, perchè:
1. non vedi neanche se stai crescendo bene .. visto che sei coperto
2. in fase di cutting spesso si perde quasi tutto il lavoro fatto nel bulking
3. un atleta dovrebbe avere l'aspetto di un atleta tutto l'anno .. invece di fare il figo in spiaggia e poi vergognarsi ad alzare la maglietta tutto il resto dell'anno
però come sempre: de gustibus
Segnalibri