Complimenti per il fisico....
Io ste manigliazze comunque non le vedo più di tanto...Sarà che a me del body-building-tiraggio estremo non mi interessa una cippa.
Complimenti anche per le gambe, buone masse.
Pizza, gnocca & Chardonnay forever!!
Complimenti per il fisico....
Io ste manigliazze comunque non le vedo più di tanto...Sarà che a me del body-building-tiraggio estremo non mi interessa una cippa.
Complimenti anche per le gambe, buone masse.
Pizza, gnocca & Chardonnay forever!!
Se eri scarico di carbo la pizza (magari mangiata di due tranches) può aver fatto da ricarica...
Cmq ottimi i polpacci..veramente.
Critiche: secondo me i gruppi carenti sono pettorali,spalle,trapezio.
Mi sembra strano che con una bf cos' bassa il deltoide non fosse già striato..![]()
grazie menphis!
beh,se proprio avessi dovuto ricaricare avrei preferito il gelato
i polpacci sn sempre stati 1 grosso problema x me,ma cominciando ad allenarli 1times a week ho cominciato a vedere qualke risultato(prima li allenavo male).
Cmq ti assicuro ke la bf nn è molto bassa,a te sembra?
bel fisico.
il back è sicuramente molto più avanti dell'anteriore. devi concentrarti di più su questa parte
per il resto complimenti per il cambiamento. so quanto è dura!
grazie twins!
sono ormai 2 anni ke mi alleno,e devo dire ke x la schiena nn ho mai dovuto fare
molto...magari fosse così anke x il chest!riassumendo si può dire ke sn 1 hardgainer davanti e 1 easygainer dietro!
ciao gente!
Ho ricomiciato massa da 1 mese,3450 kcal nei wo-day,2950 kcal nei rest day.Queste foto le voglio mettere xkè a me sn piaciute molto e sxo piacciano anke a voi.
Segnalibri